“Formula All-Inclusive con Tour-operator”
Recensione di Kalithea Sun & Sky Hotel

Kalithea Sun & Sky Hotel
Classificato al n.17 di 20 hotel a Kallithea
Recensito 19 marzo 2017

E' stata la mia prima esperienza all'estero, e questo hotel mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Cucina varia e sempre ottima, piscina grande epulita, camere comode e non troppo rumorose. Il Sun & Sky è inoltre vicinissimo a Rodos città e soprattuto a Faliraki, rendendolo un punto di partenza ideale per una vacanza al top.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere che affacciano verso l'interno, il bar Mike è fin troppo vivace quando si cerca
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vacanza di 15 giorni io e mia moglie, pagato in formula allinclusive 846 euro, visto il prezzo direi che ci stiamo trovando bene. Il personale è gentile e cordiale, parlano poco italiano, la piscina per ora (siamo al sesto giorno) è sempre pulita, viene pulita tutte le mattine insieme al parco. Le camere non sono il massimo ma pulite, noi eravamo in un appartamento i letti vengono rifatti tutti i giorni. Una pecca ma che si sorvola in ferie è che non si vedono canali italiani, solo inglesi tedeschi e russi. La spiaggia dista 15 minuti a piedi ma per quelle più belle dovete prendere l'autobus o un auto. A questo proposito abbiamo noleggiato un auto per 15 gg a 180 euro ma dall'Italia i prezzi qui sono carucci, sorpresa il noleggiatore è Italiano. Il mangiare è internazionale e direi tutto sommato buono, chiaro che se non viaggiate mai all'estero vi troverete a disagio, i tavoli vengono puliti subito e non c'è mai il rischio che il cibo finisca con le tipiche resse. Il tutto poi deve essere rapportato alla Grecia...dove categoria degli hotel è una spanna sotto ai nostri ...ma anche i prezzi. Se paghi 56 euro al giorno per dormire colazione pranzo e cena,oltre ad avere una piscina ..in due...non puoi avere il servizio di un 4o5 stelle. Direi nel complesso bene ... un grazie a tutto il personale che si prodiga per farti sentire a tuo agio.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Premettto che se avessi potuto avrei evitato questa struttura ma in tutte le isole greche,nella settimana dal 31 agosto al 7 settembre, questa è l'unica possibilità che l'agenzia ci ha trovato (ed eravamo dispostissimi a spendere anche molto di più!).
Comunque ... la faccio corta: cibo è (tutto!), dalla colazione alla cena. Pensate che il miele puzza di muffa, l'olio è terribilmente rancido ... solo per fare qualche esempio! Poi ... le stanze sono sporche e vecchie (la prima volta che siamo entrati in bagno, la vasca era piena di capelli degli ospiti che ci avevano preceduto!!), i bagni tutti ciechi e tutti senza aspiratore, il personale terribilmente scortese, gli orari di consumo dei pasti e delle bevande scomodi e rigidissimi (la colazione termina alle 9.30 (inderogabile!) e la prima sera abbiamo chiesto una birra alle 23.10 e ci hanno risposto che il bar dell'all inclusive chiudeva alle 23.00!), tutti gli ambienti comuni puzzano di un odore nauseabondo che sento ancora nel naso, moltissimi lettini a bordo piscina sono rotti (e anche pericolosi), il campo da tennis è fatiscente ... e potrei elencare ancora molto!
Morale della favola? Beh, noi fin dal primo giorno abbiamo preso un'auto a noleggio e in questa struttura siamo andati solo per dormire e per fare la prima colazione (con miele e marmellata che abbiamo acquistato in un negozio di prodotti locali ... buonissimi!. Della struttura abbiamo consumato solo il pane che, devo ammetterlo, è fresco tutti i giorni!).
Abbiamo pranzato e cenato sempre fuori (ovviamente tranne il primo pranzo, quello che ci ha fatto toccare con mano la situazione) non sfruttanto nulla dell'all inclusive e, come è facile immaginare, il costo della nostra vacanza ha superato alla grande il nostro budget iniziale! (Rodi è cara quanto l'Italia)
Detto ciò, Rodi è bellissima! E lo dice chi, per cause di forza maggiore, se la è girata davvero!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Non è decisamente un'hotel fantastico,piscina a volte sporca di foglie,ok al vento non si comanda,però sarebbe anche giusto pulire.
Colazione e cena nella norma,personale mediocre e camere PESSIME.
Tutto sommato,ho pagato veramente poco per una settimana in questo hotel,con mezza pensione,10/15 minuti a piedi dal mare nel mese di agosto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

La struttura è molto carina, le nostre stanze avevano letti singoli accostati, presumo che il resto delle stanze siano uguali, il cibo buono e abbondante. le aree comuni compresa la piscina e il giardino sono tenute in perfetto stato. La formula all inclusive includeva bevande lontano dai pasti e cosa incredibile anche determinate bevande alcoliche.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

io sono andata con mio marito x una settimana ....x il mangiare sapevo dove andavo quindi ero già preparata che nn mi sarebbe piaciuto tutto.. anche se nn sono morta di fame sicuramente !!!!! peròòòòòòòòòòòòòò manutenzione da fare assolutamente ..... ok è un 3 stelle però sdraio rotte piastrelle esterne rotte porta x entrare a tennis appena attaccata che poteva cadere addosso ha bambini compresa la rete rotta mangiare senza tovaglie tovaglioli di carta e bicchieri di carta o plastica ....noooooooooooooo dai nn si può !!!!! mezza tenda esterna ormai stracciata quindi nn si usava interni hotel vecchi senza parlare di quei orribili cuscini sporchi e stravecchi .....io nn pretendevo chissà chè ma almeno queste semplici cose mi sembra più che normale essere apposto .....poi le camere vecchie comprese le finestre terrazzi ,,,,,,insomma manutenzione ragazzi manutenzione ci vuol poco x abbellire senza spendere fortune ......x fortuna cera Damien che parlava italiano e era molto gentile.......

Consiglio sulle camere: forse le camere interne sono più belle le casette da risistemare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Che postaccio, non capisco come certe persone possano dare voti positivi.. Forse perchè non han mai veramente visto posti belli.. Ma neanche..accettabili!!!
Il posto antico e brutto, il cibo pessimo, cambio degli asciugamani ogni 2 giorni se va bene!! Potrei stare ore ad elencare cose che non vanno di questo posto!
Non andate!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kallithea
A 3,2 km
A 0,5 km
Virginia Hotel
Virginia Hotel
N. 5 di 5 a Koskinou

Conosci Kalithea Sun & Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kalithea Sun & Sky Hotel

Indirizzo: Kalitheas Avenue | Rhodes Island, Kallithea 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 20 hotel in Kallithea
Fascia prezzo: 34 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kalithea Sun & Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kalithea Sun & Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Sky
Kalithea Sun & Sky Rodi