“Soggiorno gradevole corrispondente alle aspettative”
Recensione di Aldemar Paradise Village

Aldemar Paradise Village
Classificato al n.10 di 20 hotel a Kallithea
Bologna, Italia
“Soggiorno gradevole corrispondente alle aspettative”
Recensito il 29 agosto 2011

Ci siamo trovati bene , personale gentilissimo , camere e tutte le strutture pulite , è un grande villaggio con cucina internazionale ,esattamente come ci si aspetta di trovare in una struttura del genere . Ci è stata assegnata una camera vista mare vicino al bar principale , molto carina ,effettivamente si sentivano un pò di rumori , ma sopportabilissimi . La delusione maggiore è per i ristoranti a tema perchè siamo riusciti ad andare solo nel greco , dove le pietanze presentate erano quasi identiche al ristorante principale . Negli altri , pur cercando di prenotare il giorno dopo l'arrivo non c'era più posto . Spiagge piccoline , si riusciva però ad occupare un ombrellone anche non andandoci prestissimo .Tutto sommato per noi è stato un bel soggiorno e ci ritorneremmo senza alcun dubbio .

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati all'Aldemar Paradise Village per 15 gg. Una vacanza molto piacevole.
Il Paradise Village e' attaccato al Paradise Mare e i clienti delle due strutture possono usufruire di entrambe. Il "Village" e' piu' silenzioso e meno "animato" rispetto al "Mare" che ha pero' strutture piu' belle (scivoli, bar, e piscina).
Al paradise village avevamo una camera fronte mare ma lontano dall'animazione che spesso ha un volume un po' troppo alto.
Il Village ha molte piscine rispetto al "Mare" e questo fa si che le singole piscine non siano troppo affollate.
I bambini si sono divertiti moltissimo e hanno trovato molti amici passando molto tempo fra scivoli acquatici, miniclub e attivita' varie.
La pulizia delle strutture e' molto buona.
Solo i ristoranti non sono all'altezza con self service di tipo internazionale ma non buoni. Anche i ristoranti a tema sono stati una delusione per quanto riguarda il cibo.
Rimane comunque un'ottimo hotel, in posizione splendida, sul mare e con spiaggia (non fine). E' molto vicino anche a Rodi ed in 10 min si puo' andare a vedere questa cittadina patrimonio dell'UNESCO che vale la pena essere visitata anche piu' volte.

Torino, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo meraviglioso posto.
Puizia e cortesia . Ottimo trattamento per il mangiare e per le bevande.
Noi siamo andati con SETTEMARI "tutto incluso" e non c'era limite al mangiare e al bere.
La spiaggia è praticamente INESISTENTE ma in compenso il villaggio ha numerose piscine con acqua di mare che non ci ha fatto assolutamente rimpiangere la spiaggia, anzi avevamo un acqua di mare pulita e filtrata e in riva al mare.
Splendidi animatori e sempre premurosi, un suggerimento a SETTEMARI: perchè non fornite delle divise più estive (tipo canotte) al posto di quelle magliette che affaticavano i ragazzi.

Granarolo dell'Emilia, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Il villaggio e' bello ,tenuto bene si mangia discretamente (anche se noi italiani siamo molto esigenti); Ci sono ben 16 piscine di acqua di mare sparse per il villaggio, 2 scivoli molto lunghi con cui bambini e....grandi si divertono! Unica nota negativa e' la spiggia un po' piccola, comunque consigliatissimo alle famiglie con bambini.NOTA NEGATIVA DA TENERE ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE: QUANDO PRENOTATE QUESTO VIAGGIO ASSICURATEVI CHE IL VOLO CHARTER NON SIA BLU PANORAMA ! UN VOLO SEMPLICEMENTE CATASTROFICO CON 4 ORE DI RITARDO ALL'ANDATA E 5 ORE DI RITARDO AL RITORNO (UN INCUBO) PASSATE PAROLA...E' ORA DI DIRE ...BASTA!!!!!

Provincia di Monza e Brianza, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Villaggio molto bello, alcune parti un po' datate. Pulito, tutti i giorni il personale sistemava e puliva le parti comuni (tenendo conto delle 2.500 persone).
Il cibo un po' ripetitivo e molto condito. La spiaggia piccola, i lettini un po' sfondati. La nota negativa forse è la presenza quasi totale di russi. In complesso una vacanza piacevole e soprattutto stupendo il paesaggio e l'atmosfera al tramonto.
Bravi e simpatici gli animatori.

bergamo
Recensito il 18 agosto 2011

vacanza bellissima....tutto splendido, dal cibo alle persone.
ambienti puliti, stanza spaziose e mare cristallino.
ma la mia parola va spesa per l animazione settemari.
assolutamente FANTASTICA....nn invadente ma in grado di convolgerti al punto giusto...bellissimo, andare a prendere da bere e trovarli li col mio amico a chiaccherare, che ti aspettano, che si ricordano davvero quello che hai detto, quello cha fai, che ti chiedono, in modo disinteressato com stai.
spettacoli serali davvero belli, curati nei particolari....menzione alla splendida voce di roberto, che anche fuori finita la serata ci intratteneva cn la sua musica splendida.
che dire altro, grazie a tutti i ragazzi dell animazione, roberto, marco, alessia, elena elisabetta, giuliano, andrew, carlo,alessia, grazie del tempo che ci avete dedicato. nn vi dimenticheremo.
anzi ci informeremo su dove andrete la nno prossimo e verremo da voi:)
giovanna e alessio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
vr
Recensito il 13 agosto 2011

La struttura è un po' datata, tutte le piscine sono di acqua salata che ci hanno irritato gli occhi e la pelle.
Abbiamo soggiornato 14 gg. ed il cibo era tutti i giorni lo stesso in tutti i ristoranti, di qualità scadente e spesso riciclato e freddo, anche le colazioni erano scarse.
La pulizia delle stoviglie e dei locali ristorante non era delle migliori.
Non parliamo poi della spiaggia, praticamente inesistente, e per poter trovare una sdraio libera occorreva fare una levataccia verso le 7.00; i lettini erano poi sfondati e sporchi.
In conclusione chi decide di andarci deve sapere che non è assolutamente un 5 stelle come venduto da catalogo ma un mediocre villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kallithea
Rodos Palladium
Amathus Beach Hotel Rhodes
Amathus Beach Hotel Rhodes
N. 11 di 126 a Città di Rodi
2.060 recensioni

Conosci Aldemar Paradise Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Paradise Village

Struttura: Aldemar Paradise Village
Indirizzo: Kallithea 85 100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Kallithea
N. 9 hotel per famiglie a Kallithea
N. 9 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:5 stella/e — Aldemar Paradise Village 5*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Paradise Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Village Rodi
Aldemar Paradise Village Rodi Settemari