84 USD
74 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Salice Club Resort(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Piscina
Santa Lucia Hotel(Corigliano Calabro)
68 USD
65 USD
  • Ristorante
Stellato(Trebisacce)
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
103 USD
Recensioni (3.305)
3.305 risultati
1.031
1.107
1.031
1.107
Recensito 12 settembre 2017

Eccellente posto divertimento assicurato e pulizia impeccabile ideale per la famiglia ma anche per i giovani ci si diverte veramente tanto,spero di ritornarci presto,animazione impeccabile e sempre disponibile

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
2017Minerva, Responsabile relazioni pubbliche alle Minerva Club Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Gentile Cipo101
grazie per aver soggiornato al Minerva Club Resort e per aver condiviso la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor. Siamo felici che la vacanza sia stata strepitosa e ci auguriamo di riceverLa presto per trascorrere un soggiorno se non simile, migliore ^_^

Recensito 12 settembre 2017

Ottima la posizione della camera nella struttura centrale, a pochi passi dalla Hall, proprio sopra l'ottimo ristorante, a pochi cm dalla piscina ed alla giusta distanza (una passeggiata salutare) dal mare.
Superlative le offerte della SPA e delle altre attività esterne.
Cibo in abbondanza di buona qualità e diversificato ottimamente nelle tipologie.
Colazione da "risveglio immediato" con dolce e salato in ottimo mix.
Buona l'animazione non troppo invadente ma sempre presente per ogni esigenza.
La piscina da relax sognato e desideratooooo.

Consiglio sulle camere: Le stanze nel corpo centrale sono più comode per chi vuole divertirsi in piscina, le altre più decentrate ottimali per chi vuole fare mare.

Gentile Manlio B
grazie per aver soggiornato nel nostro Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza. Siamo ben felici di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole. Torni a trovarci presto.

Recensito 12 settembre 2017

Domenica abbiamo lasciato il villaggio, che dire, nel prenotare non nego che qualche perplessità l'ho avuta ma già il primo giorno mi sono dovuta ricredere (rapporto qualità/prezzo al di sopra di qualsiasi previsione), abbiamo soggiornato al Marlusa che è un gran bel villaggio, se proprio devo trovare una pecca forse le casette un pò vecchiotte ma pulite e in vacanza va bene così dai, per il resto tutto molto bello. L'animazione è il punto di forza del villaggio, ragazzi bravi e simpatici, cibo abbondante e buono, due piscine bellissime per non parlare del mare, personale sempre gentile. Se volete passare le vostre vacanze nel divertimento questo è il posto giusto! Un saluto speciale al cameriere Ivan che ha dovuto sopportare i capricci della mia peste Celiaca che non sapeva mai cosa voleva mangiare

Gentile Enza75108
Grazie per aver trascorso nel ns Resort le Sue vacanze e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza con i lettori.
E' solo un piacere permetterVi di trascorrere una vacanza divertente ed offrirVi assistenza, se poi si tratta dei nostri piccoli Opsiti il piacere è doppio ^_^

Recensito 12 settembre 2017

Siamo stati ospiti della struttura nella settimana dal 3 al 10 settembre,ultima settimana del villaggio maregolf. Che dire animazione presente ma mai invadente, ma sopratutto educati.(un bacio a Annamaria) le camere un po datate, ma il villaggio non è male! Il fatto che non sia un ambiente grandissimo rende il tutto più familiare e in più avevamo i nostri figli liberi,Ma sempre sotto controllo!

Gentile Fefinam
Grazie per aver trascorso con noi le Sue vacanze e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza.
Torni a trovarci presto.

Recensito 12 settembre 2017

Cucina ottima come lo staff, animazione eccezzionale Tony, Marco x3 ,Manuel, Francesca, Marina, divertimento a volonta, sempre sorridenti, attenti alle esigenze e disponibili. Pulizia ottima,unica nota da rivedere l impianto idraulico nelle stanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite
grazie per aver soggiornato nel ns Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza. Siamo grati per gli apprezzamenti e per il cortese suggerimento.
Torni a trovarci presto,
un caro saluto.