“"il relax desiderato"”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Sibari
Minerva Club Resort & Golf
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marina di Sibari
Recensito 5 settimane fa

Ottima la posizione della camera nella struttura centrale, a pochi passi dalla Hall, proprio sopra l'ottimo ristorante, a pochi cm dalla piscina ed alla giusta distanza (una passeggiata salutare) dal mare.
Superlative le offerte della SPA e delle altre attività esterne.
Cibo in abbondanza di buona qualità e diversificato ottimamente nelle tipologie.
Colazione da "risveglio immediato" con dolce e salato in ottimo mix.
Buona l'animazione non troppo invadente ma sempre presente per ogni esigenza.
La piscina da relax sognato e desideratooooo.

Consiglio sulle camere: Le stanze nel corpo centrale sono più comode per chi vuole divertirsi in piscina, le altre più decen
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2017Minerva, Responsabile relazioni pubbliche alle Minerva Club Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Manlio B
grazie per aver soggiornato nel nostro Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza. Siamo ben felici di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole. Torni a trovarci presto.

Recensioni (3.016)

Recensito 5 settimane fa

Domenica abbiamo lasciato il villaggio, che dire, nel prenotare non nego che qualche perplessità l'ho avuta ma già il primo giorno mi sono dovuta ricredere (rapporto qualità/prezzo al di sopra di qualsiasi previsione), abbiamo soggiornato al Marlusa che è un gran bel villaggio, se proprio devo trovare una pecca forse le casette un pò vecchiotte ma pulite e in vacanza va bene così dai, per il resto tutto molto bello. L'animazione è il punto di forza del villaggio, ragazzi bravi e simpatici, cibo abbondante e buono, due piscine bellissime per non parlare del mare, personale sempre gentile. Se volete passare le vostre vacanze nel divertimento questo è il posto giusto! Un saluto speciale al cameriere Ivan che ha dovuto sopportare i capricci della mia peste Celiaca che non sapeva mai cosa voleva mangiare

Gentile Enza75108
Grazie per aver trascorso nel ns Resort le Sue vacanze e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza con i lettori.
E' solo un piacere permetterVi di trascorrere una vacanza divertente ed offrirVi assistenza, se poi si tratta dei nostri piccoli Opsiti il piacere è doppio ^_^

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati ospiti della struttura nella settimana dal 3 al 10 settembre,ultima settimana del villaggio maregolf. Che dire animazione presente ma mai invadente, ma sopratutto educati.(un bacio a Annamaria) le camere un po datate, ma il villaggio non è male! Il fatto che non sia un ambiente grandissimo rende il tutto più familiare e in più avevamo i nostri figli liberi,Ma sempre sotto controllo!

Gentile Fefinam
Grazie per aver trascorso con noi le Sue vacanze e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza.
Torni a trovarci presto.

Recensito 5 settimane fa

Cucina ottima come lo staff, animazione eccezzionale Tony, Marco x3 ,Manuel, Francesca, Marina, divertimento a volonta, sempre sorridenti, attenti alle esigenze e disponibili. Pulizia ottima,unica nota da rivedere l impianto idraulico nelle stanze.

Gentile Ospite
grazie per aver soggiornato nel ns Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza. Siamo grati per gli apprezzamenti e per il cortese suggerimento.
Torni a trovarci presto,
un caro saluto.

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Minerva dal 27 agosto al 3 settembre 2017 e abbiamo trascorso dei giorni favolosi in una struttura fantastica, curata e pienamente rispondente a tutte le nostre esigenze. Il personale del villaggio, dall'accoglienza alle pulizie, è stato estremamente cordiale e attento nei nostri riguardi e il fiore all'occhiello è stato l'intero staff dell'Animazione :ragazzi davvero eccezionali sempre sorridenti e disponibili che porteremo sempre nei nostri ricordi migliori poichè hanno reso la nostra una vacanza davvero STRAORDINARIA!! Grazie a tutti voi e ARRIVEDERCI <3

Gentile Silvia_laudato
grazie mille per la sua bellissima recensione e per averci preferiti come meta delle Sue vacanze. E' gratificante sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno, offrirVi solo il meglio è ciò che più desideriamo.
Grazie a Lei e alla sua bellissima famiglia per la presenza e per la partecipazione a tutte le nostre proposte.
Arrivederci alla prossima vacanza!

Recensito 12 settembre 2017

Ho soggiornato in questo villaggio dal 25 giugno al 2 luglio. Il villaggio è ben curato, pulito ed è vicino al mare. L'acqua dello Ionio è stupenda! Per quanto attiene alla ristorazione, buona e abbondante cucina ma non eccezionale. Se, con rispetto, posso fornire un suggerimento che riguarda il ristorante, sarebbe bellissimo proporre più spesso la serata a tema calabrese, che si è tenuta di venerdì, con la valorizzazione dei prodotti tipici locali, visto che la Calabria offre un ampio ventaglio di specialità gastronomiche. Animazione discreta. Gli animatori sono stati simpatici e cordiali. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alberto
grazie mille per aver scelto il mare di Sibari ed il Minerva Club Resort come meta delle sue vacanze e per preannunciare il palese desiderio di ritornare a trovarci per le prossime vacanze - estate 2018.
Arrivederci!

Recensito 11 settembre 2017

siamo stati al minerva dal 20 al 27 agosto è stata una settimana di vera vacanza . ottima la struttura, fantastico il personale tutto . colazione , pranzo e cena abbondanti e vari animazione discreta ma molto coinvolgente e divertente.

Gentile Russocarlo67
La ringraziamo per le belle parole e per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo contenti di aver contribuito alla buona riuscita della sua vacanza.
Ci auguriamo di riceverLa presto per una nuova vacanza, super positiva, all'insegna del relax e del benessere.
Un caro saluto.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Sibari
Otium Sibari Beach Resort
N. 3 di 6 a Corigliano Calabro
Hotel Villa Santa Maria
Hotel Villa Santa Maria
N. 3 di 5 a Villapiana

Conosci Minerva Club Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Club Resort & Golf

Indirizzo: Localita Salicetta, 87011 Marina di Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Marina di Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marina di Sibari
Fascia prezzo: 55 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Club Resort & Golf 4*
Il Minerva Club Resort Golf & Spa con i suoi tre villaggi completamente immersi nel verde è la soluzione ideale per la tua vacanza in Calabria all'insegna del relax e del divertimento. Un trattamento speciale è riservato alle famiglie con bambini: gratis in camere familiari grazie alle nostre offerte per tutte le età. Il villaggio turistico per famiglie Minerva Club Resort con l'offerta di servizi esclusivi pensati per tutti, ma proprio tutti i nostri ospiti, renderà la tua vacanza in Calabria una vacanza speciale! ... Altro   meno
Minerva Club Resort & Golf Hotel Sibari
Minerva Club Resort And Golf