“vacanca al top”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Sibari
Minerva Club Resort & Golf
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marina di Sibari
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato al villaggio Marlusa dal 20.08.2017 al 27.08.2017 e abbiamo trascorso una vacanza bellissima nel pieno del mio stile dinamico e di riposo di mio Marito.Il villaggio e molto curato e immerso nel verde con due piscine molto grandi sempre pulite e tenute d'occhio dalla bagnina. Le camere un po datate ma ben pulite e dotate di tv e aria condizionata. Cibo ottimo sempre abbondante e ben curata la presentazione , io ho una bambina celiaca e non ho avuto nessun tipo di problema nel mangiare neanche per lei. Tutto il personale è molto educato e soprattutto i camerieri sempre gentili e disponibilissimi per qualsiasi evenienza! Un grazie particolare va al mio barista preferito dal ciuffo biondo per i suoi meraviglio Drink e la sua splendida ironia. e poi non potremo mai dimenticare l'animazione che come dice Cristian Rapisarda e presente ma mai invadente, sono eccezionali sempre sorridente pieni di vita e super bravi! Hanno un'animazione fantastica e alternativa con spettacoli divertenti e pieni di energia. grazie agli animatori del mini club che hanno riempito le giornate delle mie figlie Sara Dama Giada Anna pia Irene e soprattutto lui il capo dei Bimbi Alex ! e poi loro con la loro spontaneita la loro grinta il loro entusiasmo capitanati dal grande Cristian Rapisarda che io personalmente Adoroooooooooo l'animazione del Marlusa grazie di cuore a tutti Riccardo, Freddy, Marta , Alice, Gabriel Alessandro Marco, Chiara, Riccardo Aurora, Monica, Luca , Serena !!!!!(chiedo perdono se ho dimenticato qualcuno) e come dice la sigla........... MINERVA E' LA TUA VACANZA.............. DA MATTINA A SERA

Recensioni (3.016)

Recensito 30 agosto 2017

Ottimo lo Staff e l'Animazione ragazzi sempre molto disponibili, educati e mai invadenti, spettacoli alla sera molto carini, la struttura molto grande ma tenuta molto bene sia nel verde che nella pulizia.

Recensito 30 agosto 2017

Splendido soggiorno al maregolf, villaggio piccolo adatto a famiglie per una vacanza in tranquillita'.Buona l'animazione, divertente e coinvolgente quanto basta. Cibo buono e personale gentile.Consigliato vivamente.

Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo trascorso 15 gg in questa struttura, dal 13 al 27 agosto. 2 adulti e una bambina di 9 anni. Devo ammettere che al nostro arrivo siamo stati accolti allegramente da uno staff vivace e simpatico. dopo le procedure di check in abbiamo preso possesso subito della stanza e sinceramente ci e' sembrata un po datata come mobilia e servizi. al di la di questo primo impatto non troppo piacevole tutto il resto ha funzionato piuttosto bene. Struttura molto grande ma molto ben organizzata. Tutto molto pulito, dalle stanze agli ambienti interni ed esterni. I ragazzi dell'animazione tutti simpatici, sempre molto attivi e disponibili con tutti in ogni momento.Buone le attivita' sportive e ricreative sia in spiaggia che nell'area piscina. Mare pulito e meritevoli le escursioni. Ristorazione molto buona, con menu' piuttosto soddisfacente per tutti i gusti. La presenza di zanzare e' stata poco piacevole, nonostante le varie disinfestazioni. Buono e funzionale il servizio navetta per chi non vuole andare o tornare dalla spiaggia a piedi che in ogni caso e facilmente raggiungibile. Per questi ed altri motivi giudico la nostra vacanza pienamente soddisfacente, anche nel rapporto qualita'-prezzo .Lo consiglio a tutti (soprattutto famiglie con bambini)ma propongo 2 settimane anziche' una(budget permettendo) , perche' essendo una struttura molto grande e piena di attivita' e attrazioni si rischia di terminare la settimana senza aver goduto appieno di tutto quello che la struttura nel suo insieme e' in grado di offrire.

Recensito 29 agosto 2017

Struttura nel complesso da 3 Stelle, scarseggia in manutenzione (Camere, verde, piscina ecc). Ristorante di bassa qualità ma di abbondante quantità, potrebbe migliorare Moooolto in QUALITA' riducendo le quantità. Mancanza di Coca e fanta per i ragazzi e bambini e birra per gli adulti (anche di scarsa qualità, come quella del ristorante in spiaggia sarebbe gradita). Per quanto riguarda il Mini Club stenderei un velo pietoso.... Al momento dell'iscrizione chiedono se affibbiare al bimbo/a il bollino verde o rosso ma in realtà li segue SOLO una ragazza dell'animazione !!! Mia figlia di 4 anni e due mesi dopo soli 5 minuti l'abbiamo sentita piangere e rincorrerci e cosa più grave la ragazza che doveva seguirla non se ne era accorta !!!
Da Sconsigliare

Ha soggiornato a: Agosto 2017
2017Minerva, Responsabile relazioni pubbliche alle Minerva Club Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile EmilDuBar
grazie per aver soggiornato nel ns Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la sua esperienza. Ci dispiace se non ha gradito il soggiorno in struttura ed i servizi offerti.
La manutenzione avviene giornalmente; come da contratto, la informiamo che a pranzo e cena viene servito acqua e vino in caraffa, mentre al ristorante in pineta c'è la possibilità di degustare anche aranciata, coca-cola e birra alla spina.
Per quanto riguarda il mini club, le ragazze che seguono le attività sono almeno 9, ci dispiace se la bambina non ha voluto partecipare alle attività decidendo di ritornare da Lei, ma ciò non può determinare l'attenzione e la cura che le ragazze dedicano ai nostri piccoli Ospiti.

Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato presso il Villaggio Marlusa la terza settimana di Agosto. Purtroppo solo all'arrivo ci siamo resi conto di quanto era lontano il mare e che sarebbe stato impossibile da raggiungere a piedi. Bungalow poco curati (ahimè): necessitano certamente di ristrutturazione, anche se puliti. Personale delle pulizie molto cordiale e disponibile, meno quello della ristorazione (anche se vista l'esperienza sgradevole noi abbiamo deciso di pranzare al ristorante Smeraldo solo un giorno). Piscine non adeguatamente pulite e curate (l'erba a bordo vasca non è bella da vedere). Animazione del villaggio SUPER TOP: non invasiva (come piace a me!), ma gentile e sorridente; in particolare chi si occupa del Baby Club: fantastici! Spiaggia curata, affollata solo la mattina. Spiacevole il fatto che ogni investimento venga assegnato al Villaggio Minerva, mentre il Marlusa rimanga trascurato e considerato di serie B. Sottolineo, inoltre, il fatto che purtroppo non è sempre causa della struttura per i disagi subiti, ma anche di chi vi "abita".

Consiglio sulle camere: Il Villaggio Minerva è più curato.
Recensito 29 agosto 2017

ci siamo trovati molto bene. sia in piscina che in spiaggia. colazione abbondante. comera silenziosa. spiaggia ben attrezzata. sicuramente ci ritorneremo. spiaggia veramente top. personale gentile e preparato.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Sibari
Otium Sibari Beach Resort
N. 3 di 6 a Corigliano Calabro
Hotel Villa Santa Maria
Hotel Villa Santa Maria
N. 3 di 5 a Villapiana

Conosci Minerva Club Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Club Resort & Golf

Indirizzo: Localita Salicetta, 87011 Marina di Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Marina di Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marina di Sibari
Fascia prezzo: 55 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Club Resort & Golf 4*
Il Minerva Club Resort Golf & Spa con i suoi tre villaggi completamente immersi nel verde è la soluzione ideale per la tua vacanza in Calabria all'insegna del relax e del divertimento. Un trattamento speciale è riservato alle famiglie con bambini: gratis in camere familiari grazie alle nostre offerte per tutte le età. Il villaggio turistico per famiglie Minerva Club Resort con l'offerta di servizi esclusivi pensati per tutti, ma proprio tutti i nostri ospiti, renderà la tua vacanza in Calabria una vacanza speciale! ... Altro   meno
Minerva Club Resort And Golf
Minerva Club Resort & Golf Hotel Sibari