“Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Ridnaun
Veneto, Italia
“Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e'incantevole camere ottime servizi eccellenti.La famiglia proprietaria e'cordiale.Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
plunhof, Leiter Front Office alle Hotel Plunhof, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentilissimo Vidocq1958,

grazie infinite per la Sua recensione.

Ci fa molto piacere sapere che il nostro Hotel, il nostro servizio e le nostre camere siano stati di Suo gradimento.
Ci farebbe davvero molto piacere riaverLa presto come nostro ospite.

Carissimi saluti dalla val Ridanna,

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

recensisco in ritardo questo magnifico hotel poiché non si trovano parole adatte per dare la giusta dimensione dello splendore del Plunhof. Abbiamo soggiornato nel Dicembre 2009 nella suite poldi. Camera enorme con tutti i confort che rendono un soggiorno unico come la ricorrenza poiché ho chiesto a mia moglie di sposarmi.
Pulizia eccellente, mangiare sublime, centro benessere da relax assoluto, insomma non vediamo l'ora di farci coccolare nuovamente al Plunhof.
grazie di cuore a tutto lo staff
Raffaele e Manola

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
plunhof, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Plunhof, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Cari Raffaele e Manola,

grazie infinite per le Vostre belle parole.

È magnifico sapere di aver avuto una parte nella Vostra unione e che la Suite Poldi abbia reso la Vostra ricorrenza magica e speciale.
Saremmo lieti di poterVi presto coccolare nuovamente con le nostre squisite pietanze, il nostro centro benessere e la nostra ospitalità.

Speriamo di rivederVi presto!

Cari saluti dalla soleggiata Val Ridanna,

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso la settimana di Pasqua in questo accogliente hotel dove si respira una calda atmosfera. Dal momento dell'accoglienza tutto procede in maniera raffinata e discreta. Abbiamo apprezzato particolarmente la guida (Wendl) messa a disposizione dall'hotel per effettuare piacevolissime passeggiate. Da appassionati frequentatori dell'Alto Adige siamo rimasti molto soddisfatti dalla ricchezza e qualità del cibo a partire dalla prima colazione. Molto simpatiche e golose le serate a tema con il pesce e i dolci. Un posto dove ritornare appena possibile.
Donatella e Adalberto Guardamani

Gentilissima Famiglia Guardamani,

che piacere aver ricevuto la Vostra recensione.

Siamo felici che al Plunhof abbiate trovato un posto dove ritornare appena possibile.
Sapere di aver regalato ai nostri ospiti una calda atmosfera e servizi raffinati e discreti sono per noi motivo di gran gioia.

Speriamo di cuore di riaverVi presto tra noi e, con l´occasione, Vi salutiamo caramente dalla Val Ridanna,

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'accoglienza e la disponibilità del personale, l'accuratezza degli interni le varie possibilità di svago: dalla piscina al fitness, dall'area saune all'area massaggi ci hanno offerto la possibilità di un fine settimana veramente eccellente. Ottima la cucina, indimenticabili le colazioni e il buffet di pesce al venerdi sera. Veramente maniacale la pulizia. Comodità importanti: parcheggio interno con collegato deposito sci. A 10 minuti di macchina dagli impianti sciistici di Racines e a vari itinerari di sci alpinismo. Ho notato anche vari sentieri per l'escursionismo estivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
plunhof, Leiter Front Office alle Hotel Plunhof, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Caro Signor Omozzoni,

grazie infinite per la Sua gentile recensione.

Siamo lieti che al Plunhof abbia trascorso un fine settimana eccellente e che abbia gradito i nostri servizi, la cortesia e la disponibilità del nostro personale.
I nostri ospiti sono per noi come dei re e devono lasciare l´Hotel pienamente soddisfatti.

Speriamo di riaverLa presto tra noi e, con l´occasione, La salutiamo caramente dalla Val Ridanna,

Corvino San Quirico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho scelto d'istinto questo Hotel , ove mai ero stato , per trascorrere il 39° anniversario di nozze e per ritrovare i percorsi adolescenziali degli anni 50-60 compiuti a Vipiteno nelle vacanze estive . La mia scelta si é rivelata felice perché il Plunhof raggiunge veramente il top per livello organizzativo , sia nella ristorazione che in ogni altro dettaglio , mentre le bellezze naturali della Val Ridanna completano il ventaglio dell'offerta . I proprietari ( Mamma Paula ed i suoi 8 figli ) rappresentano l'elite nel campo della ricezione alberghiera e nessun particolare mai tradisce le aspettative del cliente più esigente . Infatti nessuno corre il rischio di pentirsi della scelta fatta perché lo staff interpreta al meglio la qualità sia per la preparazione professionale che per l' entusiasmo di appartenenza . Bravi ! Troveremo il Paradiso in terra solo se crescerete ancora .

Carissima Famiglia Autera,

grazie davvero di tutto cuore per le straordinarie parole che ci avete dedicato.
Per noi sono state motivo di gran gioia!

Siamo entusiasti che il Plunhof Vi abbia soddisfatto, che la Vostra scelta si sia rivelata felice in ogni singolo dettaglio e che abbiate festeggiato un meraviglioso 39° anniversario di nozze!
Peccato non poterVi accogliere nuovamente quest´estate, ma siamo sicuri che ci rivedremo prestissimo.

Un caro saluto dalla Val Ridanna,

Passirano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo venuti per la prima volta in questa struttura per i giorni a cavallo di Pasqua.
Accoglienza e competenza ottimi, Prima colazione eccezionalmente abbondante e di qualità, pranzo e cena a livelli di ristoranti stellati, copetenza nella preparazione dei piatti e della presentazione degli stessi. Per una persona che per la prima volta metteva piede in una sauna l'esperienza è stata nettamente positiva analogo commento posso riservare all'area benessere, si viene praticamente presi per mano e condotti passo passo verso i trattamente prenotati e sapientemente consigliati. Raccomando il bagno nella vasca in rame con tanto di prosecco avvolti in un atmosfera stimolante quanto piacevole da assaporare. Camere pulite e ottimamente organizzate. I prezzi sono in linea rispetto all'offerta. Sicuramente un'esperienza da ripetere per un periodo di almeno 4 giorni, che permettono pienamente di sentirsi completamente a casa.

• 5 su 5 stelle
plunhof, Leiter Front Office alle Hotel Plunhof, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Caro Gianluca,

un sentito ringraziamento per le Sue splendide parole e per la recensione.

Ci fa piacere che il Plunhof abbia raggiunto le Sue aspettative e che abbiate apprezzato la nostra cucina, la competenza, il nostro reparto wellness e il mondo vitale con la nostra vasta scelta di massaggi, bagni e trattamenti.

Speriamo di cuore di riaverLa presto nuovamente tra noi per poterLa coccolare e farLa sentire come a casa propria!

Cari saluti dalla Val Ridanna,

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo tornati al Plunhof per le vacanze di Pasqua. Che dire, vacanza sempre ottima. Si è riconfermato quello che avevamo lasciato a gennaio. Tutto perfetto. Ideale per chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax e del benessere in tutti i suoi aspetti. Un particolare che fà la differenza: il giorno di Pasqua alle mie due bambine l'Hotel a fatto trovare sulla porta due uova di Pasqua con degli ovetti di cioccolato. Piacevolissima sorpresa . . .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Maurizio,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ci ha regalato.

Siamo felici che Lei e la Sua famiglia Vi siate trovati bene al Plunhof e abbiate goduto una vacanza in totale relax.
Ci fa tantissimo piacere che anche la Vostra bambina si sia divertita e che la sorpresa del coniglietto di Pasqua Le sia piaciuta.
La ringraziamo per la visita e ci auguriamo di riaverLa presto come nostro ospite!

Cari saluti dalla Val Ridanna,

Hotel Plunhof****
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ridnaun
Hotel Schneeberg - Family Resort and Spa
Hotel Sonklarhof
N. 3 di 15 a Racines
4.5 su 5 stelle 194 recensioni
Miramonti Boutique Hotel

Conosci Hotel Plunhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plunhof

Struttura: Hotel Plunhof
Indirizzo: Localita Obere Gasse 7, 39040 Ridnaun, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Ridnaun
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Ridnaun
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plunhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plunhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plunhof Ridnaun, Trentino-Alto Adige