“Ma che bella sorpresa!”

Cucina: Francese, Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2017

Provo la cucina di tutti i paesi che visito ma, dopo un po, mi piacerebbe mangiare qualcosa di "solito", Ebbene, casualmente, abbiamo trovato questo eccellente ristorante, gestito da francesi.Abbiamo pranzato e/o cenato 4/5 volte e, sempre ne siamo usciti soddisfatti. (anche ottimi spaghetti pomodoro e basilico) Location bella e particolare direttamente sulla spiaggia. Forse, alla sera, manca un po di illuminazione.
Consiglio di prenotare.

Recensito 25 gennaio 2017

Buon ristorante francese sulla spiaggia di Goa ,molto adatto per coloro i quali non vogliano mangiare indiano per tutta la durata della vacanza.Ambiente molto simpatico con clientela di varie nazionalità .Ottima la soupe de poisson

Recensito 8 giugno 2016

Il ristorante si trova sulla spiaggia di Ashwem, località vicinissima a Mandrem , entrambe frequentate dagli amanti dello yoga e della natura selvaggia. All'ombra di palme da cocco, vengono serviti piatti Franco- Indiani, cioè un mix fantastico di ricette locali con l'eleganza ed il tocco francese. Consiglio la prenotazione .

Recensito 3 gennaio 2016

Il ristorante più alla moda della zona,sempre affollatissimo (quasi d'obbligo la prenotazione);i tavoli,direttamente sulla spiaggia,sono curati ma volutamente informali,così come il servizio,comunque rapido e accurato.Il menù,che si potrebbe definire francese-fusion-orientale,è molto interessante e vario:si può spaziare dai ravioli di formaggio di capra alle cozze gratinate,dalle lasagne vegetariane al pollo marinato,dal risotto gamberoni e zafferano al thali di cioccolato.
Ho cenato 3 sere in questo locale apprezzando la possibilità di poter variare un po' i sapori(dopo 40 gg in India si comincia ad essere un po' saturi della cucina locale!!)e la gestione europea che garantisce una maggiore comprensione e attenzione alle esigenze particolari:essendo allergica all'aglio,ho potuto finalmente godermi la cena in tutta sicurezza,senza trovarmi nella pietanza sapori "sospetti".
Se dovessi consigliare un piatto direi senz'altro la fenomenale tagliata di tonno scottato con purè al Wasabi e salsa di soia:indimenticabile;ottimo anche il tortino di cioccolato con la crema di vaniglia.
Il prezzo,per gli standard europei,è irrisorio.
Da provare almeno una volta.

Recensito 15 giugno 2015

Location incredibile e indescrivibile la cura riservata all'arredamento. Ogni dettaglio più bello del precedente. Buone proposte di cucina a prezzi chiaramente europei. Superba la tagliata di tonno. Merita una visita!

Gli utenti che hanno visto La Plage hanno visto anche

Morjim, North Goa District
Vagator, North Goa District

Pernem, North Goa District
Vagator, North Goa District

Conosci La Plage? Condividi la tua esperienza!