“Top!”

Cucina: Pesce, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena diverse volte, personale gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Paella super, consigliata anche la parillada di mariscos y pescados.
Discreta anche la lista dei vini. Prezzi davvero interessanti considerando che abbiamo mangiato pesce. Se dovessi tornare a Mallorca ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

Recensito 25 agosto 2017

Ho cenato con il mio ragazzo qui poche settimane fa, il mio ragazzo ha preso una grigliata di pesce, era molto buona anche perché si trova proprio a ridosso del porto di Porto Petro, sarebbe strano se non lo fosse stato. Purtroppo io ho preso gli spaghetti allo scoglio, scelta più sbagliata in Spagna in effetti, gli spaghetti erano il numero 3, era un piatto enorme di spaghetti scotti e il sugo aveva un gusto pessimo. Abbiamo speso anche abbastanza per quanto abbiamo mangiato ma la cosa più strana è che non ci è tornato il resto seppure fosse stato di 2€ hanno bellamente fatto finta di niente.La cosa positiva è la vista porto.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

A distanza di 1 anno, siamo ritornati ed siamo stati molto bene,
Ristorante Molto paronamico, Wi-Fi gratis

-buon servizio
-ottima qualità
-Prezzo ottimo
-Pajella OTTIMA

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio Buona location ottimo rapporto qualità prezzo porzioni abbondanti. La miglior paella di mare di Maiorca

Recensito 4 febbraio 2017

Siamo venuti a conoscenza di questo ristorante tramite un consiglio di una ragazza che lavorava nell'hotel dove abbiamo alloggiato.
10 e lode!
Pesce freschissimo, staff gentile e bella location.
Fateci un salto, non rimarrete delusi!

Gli utenti che hanno visto Es Bergant hanno visto anche

Porto Petro, Maiorca

Conosci Es Bergant? Condividi la tua esperienza!