“michela” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Bonassola
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“michela”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Sono appena rientrata da un mini vacanza presso Bonassola .
Ho alloggiato per te notti presso Ca du Ferra dove mi sono trovata benissimo.
L'accoglienza della proprietaria e la sua gentilezza sono da manuale.
Il posto ha un panorama eccezzionale sembra di essere in una fiaba.
La camera era molto bella e ho trovato anche un ottima pulizia.
Quindi italiani se potete andate a bonassola e soprattutto provate ca du ferrra che è bellissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie davvero tante per la splendida recensione!
Siamo davvero contenti che la nostra accoglienza sia stata da "manuale", come sempre facciamo con tutti per rendere il soggiorno di ciascuno davvero indimenticabile e da fiaba.
Accoglienza, disponibilità, massima flessibilità e personalizzazione del servizio sono le nostre eccellenze che offriamo come punto focale della nostra struttura, pertanto siamo contenti che siano state apprezzate e che consigliate la nostra struttura come destinazione di vacanza per fuggire dalla routine.
Grazie ancora e speriamo di averla presto nuovamente nostra ospite!

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Perfetto per trascorrere delle giornate in pieno relax, immersi nella natura. Un giardino spettacolare in cui accollarsi con una bottiglia di vino e il proprio partner! ;) proprietaria molto gentile ed accogliente come anche il gattino Slim! Ritorneremo sicuramente! Enjoy your holidays! Love peace and harmony

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentili Ospiti,
grazie mille per le bellissime parole e per aver apprezzato il soggiorno, l'accoglienza e il nostro vino.
Speriamo davvero di avervi presto tra noi!
pontelongo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Io e mia moglie e la nostra cagnolina lilla abbiamo trasorso quattro notti all'agriturismo Ca du Ferrà, abbiamo soggiornato nella struttura il mulino,un posto bellissimo immerso nel verde .
I proprietari appena arrivati ci hanno illustrato tutto quello che c'era da vedere in queste bellissime zone in particolare le cinque terre che sono vicine a Bonassola e raggiungibili in treno in pochi minuti.Abbiamo raggiunto le località limitrofe tramite sentieri ( Framura , Levanto , ecc).Il paese è vicino si raggiunge a piedi offre vari servizi come bar ,trattorie,foccaceria.... e una bella spiaggia.La camera è bella spaziosa e ben tenuta , la colazione che prepara la proprietaria viene servita in camera ed è ottima.Abbiamo aprezzato molto la cordialità dei proprietari , due persone simpatiche e gentili .
Lo consigliamo , noi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo immensamente per la recensione che ci sprona ad andare avanti per raggiungere ancora di più l'eccellenza e la qualità nei servizi.
Siamo davvero contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, le dotazioni dell'agriturismo e la colazione continentale servita in camera preparata con dolci fatti in casa.
Speriamo presto di avervi nuovamente nostri ospiti e nell'attesa vi mandiamo un cordiale saluto, un grazie di cuore e una coccola alla tenera Lilla!
Lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati due notti in questo agriturismo, abbiamo soggiornato nel Mulino, un angolo di paradiso bellissimo, immerso nel verde, per arrivarci bisogna fare un sentiero che costeggia l'altra parte della struttura, il Casottino, e percorrere un ponticello su un torrente, sembrava un altro mondo! Bellissimo gazebo fuori, tutto ben attrezzato con angolo barbecue, tavolo, sedie, stoviglie, peccato solo per il tempo che non è stato clemente e non ci ha permesso di godere di tutto questo! Appena arrivati siamo stati accolti dalla proprietaria che è stata gentilissima e davvero cordiale, ci ha illustrato il tutto e ci ha dato qualche informazione su dei percorsi da fare a piedi! In camera è presente anche del materiale illustrativo, depliant e cartine, sono super attrezzati! Camera molto bella, grande e pulita! L'agriturismo è a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione, quindi vicinissimo, ma perfettamente isolato dai rumori della ferrovia e immerso nella tranquillità! Vicino alla stazione c'è poi tutto, bar, focacceria, trattoria e mare..quindi tutto a portata di mano! Abbiamo usufruito anche della colazione, che ci è stato lasciata fuori dalla camera all'orario che avevamo scelto, 5 euro, c'era l'occorrente per fare il cappuccino (l' avevamo scelto noi), 2 fette di torta ciascuno (buonissime!!), dei biscotti, fette biscottate e marmellata e succo! Ci siamo trovati benissimo, al check out abbiamo fatto una bella chiaccherata con la proprietaria e il marito, ripeto, due persone gentilissime, davvero speciali! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentili Ospiti,
non possiamo far altro che ringraziarvi immensamente per questa splendida recensione che ci onora! Grazie di tutti i complimenti e siamo davvero felici di avervi potuto regalare un soggiorno stupendo e romantico, ce la mettiamo tutta ogni giorno!
Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti, vi aspettiamo a braccia aperte!
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo già espresso personalmente la nostra soddisfazione ai proprietari dell'agriturismo Ca du Ferrà ma ci teniamo a lasciare comunque un commento più che positivo a beneficio di tutti coloro che a Bonassola cercano una sistemazione. Ottima accoglienza, struttura pulita e confortevole, spazio esterno ben curato e ambiente rilassante!Eccellente anche per l'ospitalità verso le nostre cagnoline.Davvero da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentili Ospiti,
grazie mille per la spendida recensione!
Siamo davvero contenti che abbiate trascorso due giorni magnifici in tranquillità e relax.
Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti e mandiamo una coccola alle vostre cagnoline!
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena ritornati, io e mia moglie, da un soggiorno a Bonassola, nell'agriturismo Ca du Ferrà, dove abbiamo trascorso quattro giorni, dal 26 al 29 aprile, in un ambiente rilassante e in mezzo alla natura, anche se la struttura dista appena 5 minuti dal centro del paese e dalla spiaggia. Abbiamo alternato piacevoli camminate lungo i numerosi sentieri che si dipartono da Bonassola e, attraverso paesaggi incantevoli, ti portano nelle vicine località di Framura, di Levanto o di Montaretto, a momenti di relax sulla spiaggia. Ma anche molto piacevole è stato il pomeriggio trascorso, con amici che ci sono venuti a trovare, nel giardino davanti al cosiddetto Mulino, la struttura dove eravamo alloggiati: il ruscello che scorre dolcemente tra i sassi, i fiori, le piante di limoni rendono questo luogo incantevole. Anche noi abbiamo apprezzato l'attenzione della signora Aida per la salvaguardia dell'ambiente e la sua disponibilità nei confronti degli ospiti. Pensiamo senz'altro di ritornarci, prima o poi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie mille per la recensione!
Siamo veramente molto contenti che si sia trovato bene e abbia potuto apprezzare la nostra ospitalità e il relax che la struttura offre.
La ringraziamo inoltre per aver apprezzato il nostro impegno per la salvaguardia dell'ambiente e del paesaggio circostante.
Speriamo davvero di averLa nuovamente nostro ospite, l'aspettiamo!
Collegno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Dovevamo venire in autunno coi nostri due figli, ma le disastrose pioggie avevano determinato un cambio di programma causando notevoli danni alla struttura. Vedendo la struttura e il contesto ora, ad aprile 2012, abbiamo intuito la tenacia e l'entusiasmo di chi cura l'agriturismo. Cercavamo un angolo di mare che fosse bello, immerso nella natura e tranquilo per festeggiare il nostro anniversario. E l'abbiamo trovato. Abbiamo conosciuto la premurosa sig.ra Aida, apprezzato i buoni dolci e limoni. Ci muoviamo senz'auto per costruire un futuro più equo e un ambiente più sano e bello e abbiamo trovato un luogo congeniale. Abbiamo ricevuto preziosi consigli sul luogo e le strutture dalla sig.ra Aida, cui invitiamo a rivolgersi chi andasse. Torneremo a giugno coi figli per sperimentare il Mulino che sicuramente apprezzeranno per giocare col ruscelletto che lo affianca e per approfittare della possibilità di mangiare all'aperto nella bella natura che lo circonda. Abbiamo apprezzato le attenzioni per ridurre gli sprechi e non inquinare nonchè l'interesse per inserire prodotti di commercio equo e solidale e biologici. Bravi.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie mille per la bella recensione e per aver apprezzato il nostro atteggiamento nei confronti della natura e della buona alimentazione.
Pensiamo che ridurre gli sprechi e inquinare il meno possibile sia un imperativo morale per consegnare a chi sarà dopo di noi un mondo ed un futuro migliori.
Infatti utilizziamo lampadine a basso impatto ambientale, facciamo la raccolta differenziata, abbiamo i riduttori di flusso dell'acqua nei rubinetti, nelle docce e nei wc, incentiviamo la mobilità sostenibile con l'utilizzo di biciclette a noleggio, utilizziamo per quanto possibile prodotti biologici e del commercio equo e solidale, abbiamo iniziato la riconversione dei nostri vigneti, con i quali produciamo i nostri vini, dall'agricoltura convenzionale a quella biologica certificata.
Crediamo fermamente in questi valori e cerchiamo di trasmetterli anche ai nostri ospiti durante il loro soggiorno: in questo caso allora abbiamo fatto centro!
Grazie ancora e ci rivedremo presto questa estate!
Vi aspettiamo a braccia aperte e vi mandiamo un cordiale saluto
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonassola
Park Hotel Argento
Hotel delle Rose
Hotel delle Rose
N. 2 di 4 a Bonassola
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni

Conosci Cà du Ferrà Farm & Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cà du Ferrà Farm & Relax

Struttura: Cà du Ferrà Farm & Relax
Indirizzo: Via Gavazzo 46, 19011 Bonassola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bonassola
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi in Bonassola
Benvenuti al Cà du Ferrà Farm & Relax! L'agriturismo si trova a Bonassola, un piccolo borgo in provincia della Spezia, nella Riviera di Levante, vicino al Parco Nazionale delle Cinque Terre. La storia comincia agli inizi dell'anno 2000, quando Aida e Antonio, commerciante d'abbigliamento lei, imprenditore edile lui, per fuggire dalla stressante routine che conducevano decidono di cambiare vita e di dedicarsi al turismo rurale, all'agricoltura e all'ambiente, amori che avevano sempre tenuto nel cassetto dei desideri e mai riposti. Negli anni hanno acquistato diversi terreni e fabbricati rurali che piano piano iniziano a sistemare e ristrutturare, ed ecco così che dalle mani di Antonio e dalla fantasia creativa di Aida nascono “Il Casottino” e “Il Mulino”, recuperati con tenacia e passione da due strutture adibite al ricovero degli animali. Con i vecchi edifici vengono recuperati anche tutti i terreni abbandonati, ripuliti gli appezzamenti e piantumati a vigneto, il quale ora è in fase di riconversione dall'agricoltura convenzionale a quella biologica certificata. In tutti questi anni abbiamo ospitato e conosciuto persone da tutto il mondo, molte delle quali sono diventate vere amicizie.Soggiornare al Cà du Ferrà Farm & Relax significa mettersi in contatto con la natura, godere del relax 365 giorni l'anno e sperimentare un'accoglienza sincera e genuina come mai avete provato. Vi aspettiamo a braccia aperte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cà du Ferrà Farm & Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonassola Agriturismo Ca Du Ferra
Agriturismo Ca Du Ferra Bonassola