Cà du Ferrà Farm & Relax
Hotel Pensione Moderna(Bonassola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
Hotel Feluca(Bonassola)
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 31 marzo 2012

Un angolo davvero incantevole, di puro relax. L'agriturismo si trova verso la fine di uno strettissimo vialetto tipico ligure. La camere sono piccoline ma assolutamente complete, pulite e confortevoli. Il giardino è una vera oasi, c'è anche la possibilità di usufruire dell'angolo cucina all'aperto e mangiare sotto il gazebo oppure rilassarsi al sole su una delle sdraio o sull'amaca immersi nel verde. I proprietari sono gentili, disponibili e davvero molto simpatici! La prossima volta spero di poter dormire in una delle camere del mulino, un angolo incantato..! Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile Ospite,
grazie davvero per la Sua impressione che ha voluto condividere!
Siamo contenti abbia apprezzato l'ospitalità e goduto del relax nel giardino e dei servizi offerti.
Speriamo presto di averLa nuovamente tra noi!

Recensito 13 marzo 2012

Scoperto per caso girovagando su questo sito, incuriosito dalle fotografie, questo agriturismo è stato una vera sorpresa.

Bonassola è di suo un piccolo angolo di paradiso: bellissimo panorama, bellissima spiaggia, perfetta base di partenza per le 5 terre raggiungibili in treno in pochi minuti.
L'agriturismo è esattamente quello che ci si aspetta vedendo le foto: due piccoli edifici ristrutturati e tenuti benissimo, nonostante il complesso sia purtroppo anch'esso stato vittima della distruttiva alluvione di qualche mese fa.

Le stanze sono relativamente piccole ma immacolate e con arredi nuovissimi, ma il punto di forza è il giardino terrazzato dotato di tutto quello che serve per rilassarsi e, volendo, cucinare, compresa una bella vista sul mare e un piccolo ruscello attraverso il quale si accede al secondo edificio.

I proprietari sono gentilissimi e prodighi di informazioni. Da consigliare a chi cerca un angolo di tranquillità in una bellissima località.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2012

Gentile Ospite,
grazie mille per la Sua preziosa opinione e per le belle parole nei nostri confronti.
Siamo veramente soddisfatti che abbia trascorso un soggiorno in un'oasi di tranquillità, con tutti i comforts e servizi all'altezza.
Dopo l'alluvione dell'ottobre 2011, che ha parzialemnte colpito anche il nostro agriturismo, non ci siamo dati per vinti e abbiamo subito provveduto alla ricostruzione e al rinnovo di tutti i servizi e allestimenti, interni ed esterni.
Ci teniamo quindi a far presente che abbiamo da poco rinnovato le camere con nuovi mobili e biancheria da letto, immacolati come anche Lei testimonia.
Nelle docce in bagno abbiamo provveduto ad installare soffioni dotati di led multicolori per cromoterapia, in maniera da rendere la doccia un vero momento di relax e benessere.
Siamo pertanto contenti di vedere il riscontro positivo in queste scelte.
Peraltro, la ringraziamo personalmente per i complimenti che ci riserva relativi all'assistenza e alle informazioni che Le abbiamo fornito.
Torni presto a trovarci. Noi l'aspettiamo a braccia aperte!

Recensito 5 gennaio 2012

Scoperto per caso su internet, questo luogo è stata una piacevole rivelazione. La struttura è inserita nel verde lontano da rumori fastidiosi, ma nello stesso tempo vicina a tutto ciò che può servire dalla stazione ai negozi o altro.Aida, la proprietaria, è molto ospitale e fornisce tutte le informazioni utili a rendere positiva la permanenza. Ha saputo rendere l'agriturismo funzionale pur rispettando la bellezza naturale del luogo dove è inserito. Sono sicura che soggiornarvi in primavera o in estate deve essere entusiasmante.Non mancheremo di tornarci.Fulvia

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2012

Gentile Ospite, veramente grazie per la Sua recensione. Siamo contenti abbia gradito la nostra ospitalità e i servizi offerti. La ringraziamo inoltre anche per aver capito l'impegno e la cura che mettiamo per portare avanti una cultura di rispetto e valorizzazione del territorio. La invitiamo veramente a venirci a trovare in primavera, quando il giardino sarà tutto fiorito e potrà godere di una cena o un barbecue sotto le stelle.

Recensito 4 dicembre 2011

siamo tornati due volte, tanto "cà du ferrà" ha rappresentato per noi un rifugio e una opportunità di scoprire luoghi di schietto carattere, tra le colline liguri e un mare di contemplazione, cosi immersi in una tenera luce mediterranea; consigliamo a tutti questo soggiorno curato con passione dai loro proprietari..a tutti coloro che vogliano valorizzare e rispettare la ricchezza e tenacia d'animo di questi paesaggi e della loro gente...
ad una prossima volta..
agnes e simone da milano

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentili Ospiti,
grazie mille per la bella recensione! Siamo veramente molto contenti che siate ritornati ed abbiate apprezzato la genuinità della nostra accoglienza e dei nostri posti. Tornate a trovarci presto.

Recensito 15 ottobre 2011

La località è stata una piacevolissima scoperta.
Agriturismo incantevole immerso nel verde con vista mare.
Stanze pulite ed ordinate, Aida una deliziosa padrona di casa.
Facilità di parcheggio cosa rara da queste parti.
Unico neo... se avete fame sbrigatevi qui i ristoranti alle 21.30 chiudono la cucina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
agriturismocaduferra, Proprietario alle Cà du Ferrà Farm & Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2011

Gentile Ospite, grazie mille per la bella recensione!
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra accoglienza, la sistemazione delle camere e il servizio di parcheggio gratuito di proprietà che, come giustamente sottolinea, qui in zona è una rarità.
Per quanto riguarda i ristoranti a Bonassola, posto che noi non diamo ristorazione, non possiamo che condividere la Sua segnalazione, cosa che abbiamo fatto presente anche noi più volte ai diversi ristoranti che consigliamo e alla Pro Loco stessa. La chiusura invernale delle cucine alle 21.30 è decisamente troppo anticipata.
Sarà nostra cura inoltrare nuovamente il Suo reclamo ai ristoratori e alla Pro Loco Bonassola.
RingarzandoLa nuovamente per i Suoi graditi commenti, La invitiamo a venirci a trovare di nuovo!