“Calda ed accogliente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
divano letto matrimoniale
divano letto matrimoniale
la vista sulla splendida piazza
la stanza con il letto matrimoniale
le fontane sotto casa
d'estate sotto casa...
la vista sul castello dalle rive del Danubio a pochi minuti dall' appartamento
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Regione di Bratislava

DarioSelv
Monaco di Baviera, Germania
“Calda ed accogliente!”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza per una settimana con la famiglia (2 bambini). Ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è sufficientemente spazioso, ben organizzato e fornito di tutto ciò che può servire. E' in posizione centralissima e si affaccia su una delle piazze più importanti e belle di Bratislava. Vicinissimo vi è un supermercato attrezzato ed aperto anche la domenica. Cosigliata per famiglie e gruppi di amici.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La posizione centrale
Aspetti meno apprezzati: Il palazzo è un po trascurato
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 feb 2015
Sono felice che vi siate trovati bene, per me è fondamentale che i miei ospiti si sentano ben accolti e in modo confortevole.
Pietro S
Montegrotto Terme, Italia
“In vacanza con le comodità di casa propria”
Recensito il 16 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento era perfetto per me e i miei amici .Non riesco a immaginare un posto migliore a Bratislava - è su una delle più belle piazze della città, piena di alberi e fontane. Ci sono locali, bar e ristoranti intorno. C'è un negozio di alimentari proprio di fronte, e ho usato la cucina ogni sera per preparare la cena. La connessione wireless era veloce e affidabile, e l'appartamento era pulito. Ho apprezzato di poter utilizzare la lavatrice,il ferro da stiro e l'asciugacapelli. La proprietaria era disponibile, cordiale e affidabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista dalle finestre è meravigliosa.
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 nov 2013
Sono davvero felice che vi siate trovati bene nel mio appartamento. Mi piace fare sentire ben accolti gli ospiti. Spero che nel vostro prossimo viaggio a Bratislava vorrete scegliere ancora il mio appartamento.