“il relax che sognavamo”

Masseria Corda di Lana Hotel & Resort
Classificato al n.1 di 1 hotel a Leverano
Recensito 23 giugno 2014

Con mio marito abbiamo alloggiato presso la Masseria la prima settimana di giugno, in una tappa del nostro viaggio di nozze. In compagnia del nostro cane, anche lui accolto benissimo, abbiamo goduto dell'atmosfera rilassante, incantati dalle meraviglie del Salento, li abbiamo trovato un concentrato delle sue bellezze. La masseria é circondata dalla natura e abbiamo goduto di lunghe passeggiate immersi nel verde, la camera era fresca, molto pulita e accogliente, il personale molto disponibile e cordiale. L'unico neo è quello di non poter entrare con il cane nel ristorante, per questo motivo abbiamo potuto godere solo due sere dell'ottima cucina, ricercata senza dimenticare le origini. Ad ogni modo la mattina approfittavamo per fare colazione nei tavoli all'aperto, alternativa gradita anche dagli altri ospiti.
Speriamo di tornare presto a godere di quel meraviglioso relax.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Cristian M, Direttore alle Masseria Corda di Lana Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2014

Gentile Elena,
siamo lusingati, anzitutto per averci scelto per il suo viaggio di nozze, e poi per le parole spese. Ci fa piacere che abbia colto profondamente quella che è la nostra politica aziendale e l'obiettivo prefissato: garantire il relax. Ovviamente non è il solo, e come lei fa notare, resta un punto centrale il legame col territorio che dalla cucina all'arredamento è sempre presente.
Quanto al piccolo neo, ci spiace molto, ma anche quella è una scelta dettata da un rispetto e un'attenzione al cliente, per coloro i quali non amano gli amici a 4 zampe, e potrebbero non apprezzarne la presenza in una sala ristorante.
Speriamo di poterle regalare ancora momenti di relax.
Un cordiale saluto dall'intero staff.

Recensito 21 giugno 2014

io e mia moglie abbiamo soggiornato per una settimana in questa oasi di pace a due passi dalle splendide spiagge di torre lapillo e punta prosciutto. E' stato un piacere scoprire questa meravigliosa struttura splendidamente ristrutturata dotata di ogni comfort ( piscina stupenda )ed ottimamente gestita.
La nostra stanza era una standard ed era veramente Ok, un bagno con doccia stupenda in cui rilassarsi dopo una giornata di mare o piscina; TV con canali Sky, aria condizionata e letti ottimi per riposare. Colazioni a buffet ...stupende ed abbondanti, cena gourmet all'altezza..preparate con passione da un giovane chef molto preparato. Continuate cosí bravi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Cristian M, Direttore alle Masseria Corda di Lana Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2014

Gentile Marco,
siamo lieti di sapere che siamo stati per lei e sua moglie una piacevole scoperta. La ringraziamo del tempo e delle belle parole spese per la struttura e l'intero staff.
Ci fa davvero piacere che il suo sia un apprezzamento a tutto tondo, dalla struttura, all'attenzione alle colazioni, e in ultimo per ordine ma non per importanza la nostra cucina.
Nell'attesa magari di incontrarla ancora, io ed il mio staff la salutiamo calorosamente.

Recensito 16 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

La masseria si è rivelata una picevole scoperta. La piscina è un oasi nella vegetazione lussureggiante del resort pulita essenziale e ben collocata. Le stanze sono pulite in maniera impeccabile minimali nel design e raffinate nel confort. Cio che primeggia è l'accoglienza e la dolcezza del personale che mette l'ospite a suo agio. L'unica nota negativa è la luce che filtra dalle finestre e ti sveglia all'alba. Colazione buonissima e cena discreta. Consigliatissima.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentile Stefania,
a nome di tutto lo staff, le porgo i ringraziamenti per le parole spese. Siamo lieti che ci associ ad un paradiso terrestre!
Clienti che, come lei, lasciano l'hotel soddisfatti, rappresentano, ciò che il pubblico rappresenta per un artista: la migliore riconoscenza per il lavoro svolto.
Non mi resta che sperare di ospitarla ancora.
Cordialmente
Cristian Mariano e tutto il suo staff

Recensito 8 giugno 2014

Accogliente, ambiente curato, stanza ok, ottima colazione, personale gentilissimo e posizione strategica per visitare il salento, vicino a Lecce e Porto Cesareo, forse l'unico neo la posizione della piscina

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo roberto,
la ringraziamo per il tempo speso e il suo giudizio espresso. Ci lusinga il fatto che ci apprezzi in toto. Quanto alla posizione della piscina, un pò defilata rispetto alle camere, è stata una scelta fatta per garantire il massimo relax a coloro i quali preferiscono attardarsi in camera, e di contro, a coloro i quali sono in piscina, trovavamo che quella posizione, immersa nell'uliveto, fosse impagabile, in termini di pace e tranquillità.
Fiduciosi di ospitarla ancora in futuro, la saluto cordialmente.

Recensito 5 giugno 2014

Posto giustissimo, dove si respira pace e gentilezza in ugual misura, in mezzo al verde curatissimo, vicino al mare (siamo a 14 km da Punta Prosciutto che è il top per quanto riguarda le spiagge), vicino a Porto Cesareo, se si vuole fare un giretto, non lontano da Gallipoli (37 km), se se ne vuole fare uno diverso. Poche stanze frutto del recupero della masseria, 14 suite con salottino, televisione con sky e un bel bagno, e forse 3-4 camere standard che però non ho visto: bellezza, pulizia, confort e privacy "senza ma". Piscina bellissima (in realtà ce ne sono 2 di cui una per l'idromassaggio) con bar annesso per il massimo relax. Colazione dolce e salata con proposte molto varie e con bevande calde direttamente dal bar (dovrebbe essere ovvio ma in realtà non è sempre così, quindi lo dico). Ristorante? Vi garantisco che dopo aver passato una giornata al sole, è bello tornare alla masseria, farsi una doccia e cenare lì senza dover necessariamente riprendere la macchina. Infatti io ho cenato alle "Capriate" per 3 sere consecutive e ho mangiato bene, sempre cose diverse con 3 scelte per ogni portata, più alcuni fuori menù per i bambini (che sono ben tollerati da tutto il personale). C'è anche una proposta interessante di mezza pensione a 29 euro, bevande escluse, che comprende antipasto, primo, secondo e dolce da scegliere al mattino per la sera tra le proposte del menù alla carta. Un occhio anche all'ecologia con una zona del giardino dedicata ai pannelli solari. Morale: soldi dell'unione europea investiti al meglio, con intelligenza e attento studio delle esigenze dei clienti. Il resto del sud (ma anche il nord) può prendere esempio

Consiglio sulle camere: Consigliate le suite
Recensito 2 giugno 2014

Per il terzo anno consecutivo la Masseria si è confermata al di sopra delle nostre aspettative. Tutto sempre impeccabile, nulla per caso. Il nostro tempo qui è sempre qualcosa di speciale e anche se qualcuno dello staff è cambiato nel tempo, il livello della professionalità e la qualità del servizio è rimasto uguale, se non addirittura migliorato: la conferma della serietà del resort. La tranquillità che ci trasmette questo incredibile posto, immerso tra gli ulivi, unito alla familiarità oramai "acquisita" con gli amici della masseria e al mare caraibico di Punta Prosciutto - sono diventati i fattori imprescindibili delle nostre vacanze nel Salento.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2014

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato 4 notti (19-22 maggio) in questa struttura grazie ad un cofanetto regalatoci da nostra figlia; il fatto di non conoscere la Puglia il caso ha voluto che scegliessimo la Masseria Corda di Lana, soprattutto per la posizione, strategica per visitare le bellezze del Salento: Lecce, penisola salentina e altre località un poco più distanti.
Che dire: è stata un'esperienza bellissima. Il personale altamente professionale ma anche, soprattutto, cordiale e disponibilissimo. La cucina che grazie allo chef ogni sera era un trionfo di sapori particolari e di colori: durante la degustazione dei cibi, lo stesso chef ci spiegava le caratteristiche dei piatti, gli ingredienti usati e altre particolarità. La prima colazione, adatta per ogni gusto e molto variegata. La suite terrazzo in cui abbiamo dormito nonostante avessimo prenotato una camera standard, ci ha lasciato a bocca aperta: ampia, pulita e attrezzatissima. Al rientro dalle escursioni gionaliere ci siamo dedicati alla "scoperta" della piscina, del campo da tennis e alle passeggiate tra gli ulivi. E' vero che siamo stati baciati dalla fortuna per quanto riguarda il tempo, ma la vera fortuna è stata quella di conoscere la Masseria Corda di Lana, il suo territorio, i suoi sapori a tavola, ma soprattutto, e questo non mi stancherò ma di ripeterlo, il suo personale. Complimenti e grazie ancora a tutti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Leverano
A 5,9 km
A 21,5 km
Ristoppia Resort
Ristoppia Resort
N. 1 di 1 a Lequile

Conosci Masseria Corda di Lana Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Corda di Lana Hotel & Resort

Indirizzo: S.P. Veglie-Torre Lapillo km 5, 73010 Leverano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Leverano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Leverano
Fascia prezzo: 89 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Corda di Lana Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Corda di Lana Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corda Di Lana Resort
Masseria Corda Di Lana Leverano