“Suite Iolanda”

Leverano, Provincia di Lecce, Puglia

G9222OCfa
“Suite Iolanda”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo magico B&B nel centro storico di Leverano, per esattezza nella suite Iolanda che si trova al piano superiore della struttura e ha la particolarità del terrazzo panoramico sul paese e sulla cattedrale.
Ottima posizione per visitare alcune delle spiagge più belle del Salento.
Da sottolineare in primis la professionalità e la gentilezza del proprietario il Sig.Mauro che ci ha accompagnato dal nostro arrivo alla nostra partenza da vero padrone di casa.
La camera e tutta la struttura sono pulitissime è sempre profumate.
La Colazione è uno dei punti forti, ogni mattina Cornetti Freschi, Pasticciotti, Crostate e Ciambelloni per cominciare al meglio la giornata.
Inoltre è presente un Frigo continuamente rifornito con Acqua, Succhi di Frutta, Yogurt e Latte.
A completare il tutto uno Staff perfetto è sempre presente che ti fa sentire a casa.
Se sceglieremo di tornare in Puglia la Dimora Quarta sarà punto di inizio.
Grazie per l’affetto.

Fabio&Silvia

Raffaella
“Bellissimo”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

ho soggiornato la settimana del 15 agosto,con mio marito e i miei bimbi,che dire camera spaziosa,dotata di tt i confort,pulitissima, un profumo di pulizia tutti i giorni,il proprietario il signor Mauro gentile per bene,sempre a disposizione,personale altrettanto...colazione buonissima soprattutto i pasticcini ottimi ...il b&b si trova a leverano dove si possono raggiungere facilmente i luoghi più visitati sia x il mare che x la sera come punta Prosciutto,porto Cesareo, lecce,gallipoli ....sono stata veramente bene sicuro ritorneremo

rambina79
Roma
“Squisitezza pugliese nel cuore del centro storico”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato per due settimane in questa splendida dimora B&B in un palazzo del centro storico di Leverano ottimamente ristrutturato, e ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore!! 10 e lode per tutto: un luogo di atmosfera, stanze molto pulite con riassetto giornaliero, arredamento semplice e curato, colazione top con le delizie locali servite con amorevole attenzione dal signor Mauro e il suo staff.
È uno di quei posti che diventano presto un posto dell’anima.
Vale assolutamente i pochi km di distanza dal mare, per chi fosse indeciso se scegliere di soggiornare lungo il litorale o addentrarsi di poco.
È stato comodo anche per visitare la vicina Lecce e girare molte spiagge.
Arrivederci e grazie di cuore per tutto.
Michela Max Ludovico e Riccardo

Ilaria S
“Eccellente”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato per una settimana nel bellissimo appartamento Margherita. Situato in pieno centro storico a Leverano, è la location perfetta per immergersi nella rilassante atmosfera di un piccolo paesino salentino. Mauro, il proprietario, cortese e sempre disponibile; staff efficiente e gentile (grazie Stefania e Maria!). Se dovessimo tornare in Salento, di certo torneremo lì.

dcarlino2
“Eccellente”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La struttura è molto bella, finemente arredata e ristrutturata in ogni minimo dettaglio qualche mese fa. Le quattro camere sono poste al primo piano, credo senza ascensore, e sono dotate di ogni confort, i bagni sono eleganti, la pulizia senza eguali, un frigorifero a disposizione di tutti sempre carico di qualsiasi bevanda.
La struttura di trova nel pieno centro storico di Leverano, un bellissimo paese situato in posizione strategica per raggiungere le località del Salento, Torre Lapillo e Punta Prosciutto in primis.
La colazione è stata di una bontà e qualità fuori da qualsiasi paragone, ogni mattina il titolare sceglieva le migliori torte, pasticciotti e cornetti dalla migliore pasticceria del centro storico.
Il titolare e lo staff sono gente a modo, gentili, disponibili a dare consigli per il viaggio, col sorriso sempre in viso. E per concludere, abbiamo ricevuto anche un omaggio dal titolare, che dire, albergatori del genere non se ne trovano in giro.
Il prezzo? Onesto e in linea con tutto quello che abbiamo ricevuto.
Consiglio vivamente a tutti, e complimenti ancora allo staff.

4alleluia
“Meraviglioso, eccezionale, fantastico ”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non ci sono parole per descrivere la bellezza delle camere, la pulizia, i conforts, la colazione e soprattutto la cordialità del titolare il dott. Quarta e dei suoi collaboratori Alessandro e Marta persone genuine e di cuore sempre pronti a soddisfare le nostre necessità..ci hanno fatto sentire parte della famiglia e noi ci siamo commossi e dispiaciuti di dover lasciare quella che abbiamo considerato casa.
Non abbiamo mai conosciuto un posto così accogliente e condotto da persone preparate e fantastiche come loro.
Grazie e a presto da tutti noi (famiglia Allegrini).
Tappa obbligata per chi si reca nel Salento,
Ho terminato gli aggettivi superlativi per descrivere il piacere immenso provato.
Andateci!!!

Giorgio S
“Un’esperienza fenomenale”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Uno dei migliori posti in cui abbia mai soggiornato, curato nei minimi dettagli, accogliente, attrezzato per ogni esigenza. Non vedo l’ora di tornarci!