“Meraviglioso, eccezionale, fantastico”

Recensione di Charme B&B Dimora Quarta

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Leverano, Provincia di Lecce, Puglia

4alleluia
“Meraviglioso, eccezionale, fantastico ”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non ci sono parole per descrivere la bellezza delle camere, la pulizia, i conforts, la colazione e soprattutto la cordialità del titolare il dott. Quarta e dei suoi collaboratori Alessandro e Marta persone genuine e di cuore sempre pronti a soddisfare le nostre necessità..ci hanno fatto sentire parte della famiglia e noi ci siamo commossi e dispiaciuti di dover lasciare quella che abbiamo considerato casa.
Non abbiamo mai conosciuto un posto così accogliente e condotto da persone preparate e fantastiche come loro.
Grazie e a presto da tutti noi (famiglia Allegrini).
Tappa obbligata per chi si reca nel Salento,
Ho terminato gli aggettivi superlativi per descrivere il piacere immenso provato.
Andateci!!!

Giorgio S
“Un’esperienza fenomenale”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Uno dei migliori posti in cui abbia mai soggiornato, curato nei minimi dettagli, accogliente, attrezzato per ogni esigenza. Non vedo l’ora di tornarci!

enza l
“Consigliatissimo!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non è il solito B&B, è una struttura bellissima curata nei minimi particolari, gli spazi sono ben divisi e le stanze dotate di ogni comfort ( tv, wifi, condizionatore).
Il personale è gentilissimo e disponibile.
È stato un soggiorno molto piacevole e ci torneremo sicuramente.
C’è anche la possibilità di spostarsi in bicicletta.
Lo consiglio vivamente essendo anche situato in una zona che permette di raggiungere diverse aree balneari.
Ottimo per chi vuole godersi una vacanza in totale relax, il proprietario è disponibilissimo e attento ai bisogni della clientela.

giorgiaca
“Consigliatissimo”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione centralissima accanto alla chiesa di Sant’Annunziata. Il B&B é stato appena ristrutturato ed é arredato con gusto. Il signor Mauro é una persona sempre disponibile e premurosa, attenta alle minime esigenze. Molto gentili anche i suoi collaboratori.
La colazione é deliziosa: cornetti, pasticciotti, torte e crostate diverse ogni mattina.

Aldeboran
“Eccellenza e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato presso il migliore B e B di sempre: pulizia,qualità e posizione! Provare per credere. Simeone

13 ago 2018
È stato un piacere ospitarla presso la nostra struttura........speriamo di poterla rivedere presto!!!
Carmelade
Atripalda, Italia
“Incanto a Leverano”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Quando il fascino della tradizione si accompagna alla comodità di un alloggio dotato di tutti i comfort, dalla struttura sapientemente ristrutturata e l'arredamento curato ad una prima colazione ricca dei sapori della Puglia, l'essere piacevolmente sorpresi è d'obbligo...ah il nostro ospite è un vero signore...un valore aggiunto alla nostra vacanza...grazie e a presto. Carmela e Remo.

13 ago 2018
Avere ospiti come voi e' un vero piacere, sempre con il sorriso e con la voglia di vivere appieno la vacanza.
Mauro