“Fantastico!”

alfonsoAA
Siracusa, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Fantastico appartamento a Leverano, cittadina del Salento a pochissimi km da Porto cesareo, dotato di tutti i confort. Piccolo giardinetto interno dove poter mettere l'automobile, appartamento con camera da letto grande, cucina e bagno. Salone con possibilità di usufruire del divano letto per eventuali altri ospiti (noi avevamo con noi i nostri piccoli). L'appartamento è dotato di tutti i confort possibili e la pulizia è ok, inoltre è vicino a supermercato, fruttivendolo, panificio, farmacia, pescheria e ristorante. I coniugi Elio e Oriana ti sanno mettere a tuo agio con cordialità e simpatia, ci hanno dato moltissime informazioni sul luogo e su quelli vicini e sui prodotti tipici, senza mai essere invadenti. Consigliatissimo!