“Ferie in Salento”

bagno camera azzurra
Particolare camera azzurra
CAMERA ROSSA
( appartamentino )
con tinello, angolo cottura e bagno privato
camera Rossa Panoramica
Angolo cottura camera rossa
TINELLO CAMERA ROSSA
CAMERA ARANCIONE
monolocale con cucinino e bagno privato
camera arancione

Luca C
Udine, Italia
“Ferie in Salento”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Passato dieci giorni, assieme ad altra famiglia, in questa Bella corte posta in pieno centro a Leverano: appartamenti nuovi, eleganti e puliti.
Il mio, 4 posti, con un ampia cucina, una grande camera con 4 letti e il bagno.. Non manca nulla, ci si può solo rilassare!
Un neo.. se dobbiamo trovarlo, gas piccolo e mancanza sgocciolatoio..ma noi eravamo sempre a mangiare fuori!
L'altro appartamento, un po' più piccolo,ma sufficiente x 3 persone...
Padroni di casa gentilissimi e sempre disponibili...
Colazione inclusa da effettuare al bar vicino, dove il gestore ti fa sentire a tuo agio ed ha sempre la battuta pronta!
A pochi km dal mare (10 min) posto ideale per riposare.

Mogwai72
Bari, Italia
“Stupenda location!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mia moglie abbiamo trascorso un fantastico week end nel Salento, tra mare e campagna! Precisamente in quel di Leverano! Ospiti di questa fantastica struttura nel centro storico! Corte Lecciso! Che dire! Tutto perfetto! Appartamenti grandissimi, nuovi, pulitissimi! Forniti di tutto! Moderni, ariosi! Un bellissimo contesto architettonico! I proprietari Giuseppe ed Angela due persone eccezionali! Posizione strategica, a dieci minuti da Porto Cesareo e Torre Lapillo! Lecce distante poco meno di venti chilometri! Un posto assolutamente da non farselo scappare! Complimenti! A presto