South Sea View Guest Resort(Whitehouse)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
99 USD
90 USD
  • Piscina
Star Castle Guest House(Whitehouse)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
55 USD
  • Piscina
Sunset Heal Jamaica(Petersfield)
47 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Treasure Beach Hotel(Treasure Beach)
120 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Jakes Hotel, Villas & Spa(Treasure Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Sunset Resort & Villas(Treasure Beach)
193 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Marblue Villa Suites(Treasure Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
  • Parch. gratis
Secrets Wild Orchid Montego Bay(Montego Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
387 USD
1.677
5.090
1.677
Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 13/01/2016 al 22/01/2016, é stato il mio secondo soggiorno in una struttura sandals, il resort è decisamente sopra gli standard, i sette ristoranti alla carte senza prenotazioni sono tutti ottimi e validi sia per qualitá, servizio, assortimento, un particolare tributo va allo chef Claudio del ristorante italiano per i suoi piatti e la sua cortesia, e un'altro ringraziamento allo chef Michel del ristorante asiatico, comunque si mangia bene, certo non siamo in casa Italia ma il cibo é buono, ed il servizio sempre impeccabile.
La nostra camera era nella parte più lontana del resort, ma la più tranquilla e alla fine otto minuti di passeggiata ci stavano anche bene prima di cena e di colazione.
Il mare non é proprio il massimo, non è il classico colore turchese che si trova in genere ai caraibi, la sabbia leggermente dorata ma finissima, la parte con l'acqua più cristallina è quella antistante la piscina centrale, decisamente torbida antistante gli altri settori del resort. Pulizia delle camere impeccabile.
Bisogna precisare che è un resort esclusivamente di clientela americana e canadese, quindi nessuno parla l'italiano, quindi siamo mosche bianche, e almeno un po di inglese bisogna masticarlo per vivere appieno tutto ciò che i Sandals offrono.
Il resort é situato a circa 1,30 ore dall'aeroporto fuori da tutto completamento isolato il massimo per chi come me cerca relax ed animazione soft e non insistente. Alla fine nove giorni di relax completo in un posto incantevole cullati dal sole, dal reggae e da red stripe. Alla fatidica domanda ci torneresti ? Eccome..!!!! E lo consiglieresti ? Certo...!!!!
E comunque Sandads = garanzia
Ancora un grazie a Chef Claudio e Chef Michel....

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015

E' stata la prima volta in assoluto in cui mi sono resa conto che le foto della struttura non rendevano giustizia alla bellezza del posto. E' tutto assolutamente perfetto e curato in ogni dettaglio, dal giardino ai menù dei ristoranti, dalla spiaggia alle piscine. Il personale della struttura poi è di una gentilezza che non credevo possibile, sempre attenti a far si che la tua vacanza sia perfetta. Già dal nostro arrivo in aeroporto ci hanno accolti con molta professionalità e ci hanno fatto accomodare in una lounge room destinata solo agli ospiti Sandals. Inoltre all'arrivo in hotel ci hanno aspettato con asciugamani caldi e una coppa di champagne, rendendo il check-in piacevolissimo e per nulla pesante nonostante le molte ore di viaggio. La struttura è meravigliosa e le stanze spaziose e molto pulite. i ristoranti offrono una vasta scelta di piatti uno più buono dell'altro. Nel complesso la migliore vacanza della mia vita. Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015

Esperianza stupenda la struttura è meravigliosa il personale efficentissimo...i jamaicani molto affettuosi e simpatici sempre a tua completa disposizione....alcool a tutte le ore...L'unica pecca che nessuno parla italiano ma la fortuna ha voluto che noi conoscessimo lo chef del ristorante giuseppe's ovvero Claudio una persona squisita anche lui italiano da 7 mesi qui in jamaica x lavoro ci organizzava i menù nei vari ristoranti sia pranzo che cena...veramente un gran ragazzo e poi c'è Cristina una ragazza siciliana che lavora pure li che in caso di bisogno ci ha dato una mano....bellissima esperienza la consigliamo a tutti...jamaica nel cuore

Consiglio sulle camere: Di fronte la spiaggia palazzo italia 3 piano incantevole
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Uno dei resort più belli in assoluto,ci sono 7 ristoranti,uno più bello dell'altro,il migliore sicuramente è l'orientale,per non parlare di caffè de paris,una pasticceria che sforna dolci tutto il giorno,di ottima qualità, stupendo è anche il ristorante jamaicano,un po' distante dal centro del resort ma con una vista mozzafiato direttamente sul mare. il personale è molto cortese e attento ai dettagli, ogni giorno riescono a stupirti,l'animazione è molto discreta e nonostante non sia un posto frequentato da molti italiani,è decisamente divertente.Per noi è stato un sogno perché abbiamo celebrato il nostro matrimonio proprio lì,una esperienza unica e impeccabile, grazie alle splendide wedding in planner, che si sono prese anche loro cura di noi. Un grazie speciale per Sebrina...niente da dire di negativo tranne il costo molto eccessivo delle fotografie del matrimonio.Per il resto JAMAICA in LOVE.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Lauren B, Online Review Coordinator alle Sandals South Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2015

Buongiorno e grazie per la sua splendida recensione, Daniele! Siamo lieti che la sua permanenza presso il nostro Sandals Whitehouse sia stata soddisfacente e che porterà con sé un ricordo piacevole. E’ bello leggere che è rimasto soddisfatto di ogni singolo aspetto della sua vacanza, queste sono le recensioni che ci piace ricevere!
E’ stato un piacere averla nostro ospite e speriamo che scelga una delle nostre strutture per i suoi viaggi futuri.

Recensito 15 aprile 2014

Totale e assoluto relax nel paradiso terrestre.. La location è meravigliosa.. mare caraibico, spiaggia bianca e servizio impeccabile.. siamo stati serviti e riveriti per tutto il tempo che siamo stati in Giamaica, già dall'aeroporto ci attendevano per metterci a nostro agio. La formula all inclusive è completa e veritiera, abbiamo speso dei dollari extra solo per lo shopping nelle boutique. Ci sono ben 3 bar sempre a disposizione (di cui 2 in piscina), con personale qualificato che si ricorda esattamente cosa hai bevuto il giorno prima e se desideri qualche variazione o se hai qualche preferenza.. messo lì appositamente per renderti la vacanza assolutamente perfetta. Per non parlare dei ristoranti.. 7 che nell'arco delle 24 ore servono svariati tipi di menù e soprattutto a cena tutti alla carta. A nostro parere il ristorante orientale assolutamente meraviglioso. Le camere sono grandi, accoglienti e luminose, la pulizia impeccabile e il frigobar sempre ben fornito. In dieci giorni non ci è mancato assolutamente nulla, è stata davvero una vacanza da sogno!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere dispongono di balconcino vista mare, anche se quelle al piano terra sono sprovviste di ringhiera e quindi si trovano praticamente nel giardino comune. Il villaggio Italiano si trova più vicino alla piazza centrale del resort dove si trovano la maggior parte dei ristoranti e la piscina centrale dove si svolgono le attività di animazione. Ma tutti i villaggi sono ugualmente comodi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia