Recensioni (7.792)
1.697
5.207
1.697
Recensito 11 agosto 2015

E' stata la prima volta in assoluto in cui mi sono resa conto che le foto della struttura non rendevano giustizia alla bellezza del posto. E' tutto assolutamente perfetto e curato in ogni dettaglio, dal giardino ai menù dei ristoranti, dalla spiaggia alle piscine. Il personale della struttura poi è di una gentilezza che non credevo possibile, sempre attenti a far si che la tua vacanza sia perfetta. Già dal nostro arrivo in aeroporto ci hanno accolti con molta professionalità e ci hanno fatto accomodare in una lounge room destinata solo agli ospiti Sandals. Inoltre all'arrivo in hotel ci hanno aspettato con asciugamani caldi e una coppa di champagne, rendendo il check-in piacevolissimo e per nulla pesante nonostante le molte ore di viaggio. La struttura è meravigliosa e le stanze spaziose e molto pulite. i ristoranti offrono una vasta scelta di piatti uno più buono dell'altro. Nel complesso la migliore vacanza della mia vita. Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015

Esperianza stupenda la struttura è meravigliosa il personale efficentissimo...i jamaicani molto affettuosi e simpatici sempre a tua completa disposizione....alcool a tutte le ore...L'unica pecca che nessuno parla italiano ma la fortuna ha voluto che noi conoscessimo lo chef del ristorante giuseppe's ovvero Claudio una persona squisita anche lui italiano da 7 mesi qui in jamaica x lavoro ci organizzava i menù nei vari ristoranti sia pranzo che cena...veramente un gran ragazzo e poi c'è Cristina una ragazza siciliana che lavora pure li che in caso di bisogno ci ha dato una mano....bellissima esperienza la consigliamo a tutti...jamaica nel cuore

Consiglio sulle camere: Di fronte la spiaggia palazzo italia 3 piano incantevole
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Uno dei resort più belli in assoluto,ci sono 7 ristoranti,uno più bello dell'altro,il migliore sicuramente è l'orientale,per non parlare di caffè de paris,una pasticceria che sforna dolci tutto il giorno,di ottima qualità, stupendo è anche il ristorante jamaicano,un po' distante dal centro del resort ma con una vista mozzafiato direttamente sul mare. il personale è molto cortese e attento ai dettagli, ogni giorno riescono a stupirti,l'animazione è molto discreta e nonostante non sia un posto frequentato da molti italiani,è decisamente divertente.Per noi è stato un sogno perché abbiamo celebrato il nostro matrimonio proprio lì,una esperienza unica e impeccabile, grazie alle splendide wedding in planner, che si sono prese anche loro cura di noi. Un grazie speciale per Sebrina...niente da dire di negativo tranne il costo molto eccessivo delle fotografie del matrimonio.Per il resto JAMAICA in LOVE.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Lauren B, Online Review Coordinator alle Sandals South Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2015

Buongiorno e grazie per la sua splendida recensione, Daniele! Siamo lieti che la sua permanenza presso il nostro Sandals Whitehouse sia stata soddisfacente e che porterà con sé un ricordo piacevole. E’ bello leggere che è rimasto soddisfatto di ogni singolo aspetto della sua vacanza, queste sono le recensioni che ci piace ricevere!
E’ stato un piacere averla nostro ospite e speriamo che scelga una delle nostre strutture per i suoi viaggi futuri.

Recensito 15 aprile 2014

Totale e assoluto relax nel paradiso terrestre.. La location è meravigliosa.. mare caraibico, spiaggia bianca e servizio impeccabile.. siamo stati serviti e riveriti per tutto il tempo che siamo stati in Giamaica, già dall'aeroporto ci attendevano per metterci a nostro agio. La formula all inclusive è completa e veritiera, abbiamo speso dei dollari extra solo per lo shopping nelle boutique. Ci sono ben 3 bar sempre a disposizione (di cui 2 in piscina), con personale qualificato che si ricorda esattamente cosa hai bevuto il giorno prima e se desideri qualche variazione o se hai qualche preferenza.. messo lì appositamente per renderti la vacanza assolutamente perfetta. Per non parlare dei ristoranti.. 7 che nell'arco delle 24 ore servono svariati tipi di menù e soprattutto a cena tutti alla carta. A nostro parere il ristorante orientale assolutamente meraviglioso. Le camere sono grandi, accoglienti e luminose, la pulizia impeccabile e il frigobar sempre ben fornito. In dieci giorni non ci è mancato assolutamente nulla, è stata davvero una vacanza da sogno!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere dispongono di balconcino vista mare, anche se quelle al piano terra sono sprovviste di ringhiera e quindi si trovano praticamente nel giardino comune. Il villaggio Italiano si trova più vicino alla piazza centrale del resort dove si trovano la maggior parte dei ristoranti e la piscina centrale dove si svolgono le attività di animazione. Ma tutti i villaggi sono ugualmente comodi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2014

se volete vivere il sogno del vostro cassetto chiuso ... allora avete trovato il posto giusto!!
Qui sarete coccolati da mattina a sera in un ambiente esclusivo, pulitissimo e curatissimo. Le stanze sono grandi e vengono sistemate più volte al giorno con il relativo cambio degli asciugamani. Per i pasti c'è la scelta di 7 ristoranti di cui 4 a tema (italiano, caraibico, asiatico, francese) dove la cucina è ricercata e molto buona anche nella presentazione dei piatti proposti. Esiste una pasticceria interna che sforna tutti giorni dolcetti buonissimi di ogni tipo
la dislocazione dell'hotel è direttamente su una bellissima spiaggia che fa da cornice ad un mare azzurrisimo riservata in modo esclusivo al resort, in totale e completo relax. L'animazione è molto contenuta e vengono organizzate delle serate a tema.
Sono accessibili tutti gli sport acquatici (vela, sub, sci nautico e snorkeling sulla barriera corallina antistante il resort. una pecca è che la maggior parte della clientela è americana e nessuno parla o capisce una parola di Italiano e per un resort che si chiama European Village è un po deludente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia