“Casale spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Russo per primo
C7163CQpa
“Casale spettacolare”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Casale spettacolare per pulizia, accoglienza e posizione. Panorama mozzafiato. Abbiamo trascorso un capodanno con amici all'insegna del relax.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Viaggiare
“Fantastico Capodanno”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati qui a Capodanno con un gruppo di amici. Che dire? Tutto perfetto: accoglienza, attenzione ai dettagli, pulizia e calore.
Beatrice ci ha trattato come persone di famiglia e fornito tutte le informazioni sul circondario
La familiarità della gestione, unita alla bellezza unica del Casale hanno reso il soggiorno indimenticabile.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
alessandr
prato
“esperienza suggestiva ed indimenticabile”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Villa Palazzo Bello è una location ideale per chi volesse trascorrere le proprie vacanze in compagnia di un gruppo di amici numeroso.
La casa è suddivisa in vari appartamenti, ciascuno totalmente autonomo dall'altro, comodi, accessoriati per ogni esigenza ed oraganizzati ciascuno nel rispetto della propria privacy.
Il casale può essere vissuto anche comodamente in una comunità di amici dal momento che l'appartamento al primo livello ha spazi ampi e confortevoli per organizzare pranzi e cene per oltre 20 persone.
La sig Anna si è resa disponibilissima ad ogni tipo di esigenza richiesta.
Torneremo senz'altro per godere in primavera dello spazio esterno decisamente suggestivo.
Vacanza perfetta!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
aacpm
Sacrofano, Italia
“4 stupendi giorni in Toscana”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Riordinando le mie fotografie, ho rivisto quelle scattate a Palazzo Bello ad ottobre. Eravamo un gruppo di 10 amici, abituati a viaggiare sempre insieme. Siamo rimasti veramente colpiti, appena arrivati, dalla bellezza del casale e dal paesaggio. 4 giorni in un ambiente confortevolissimo, spesso davanti ad un enorme camino, e quasi senza voglia di uscire. Per fortuna però l'abbiamo fatto e nei dintorni abbiamo trovato posti molto interessanti da visitare, sempre consigliati dalla dolcissima e brava Beatrice (anche ottima cuoca). Abbiamo deciso che torneremo a farle visita.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Stefano P
“Sono tornato bambino e mi sono riposato. I bambini entusiasti,i grandi affascinati”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottima locazione.tranquillita',liberta' totale per i bimbi,silenzio irreale la notte,fantastico l'appartamento superiore.ottima l'accoglienza e la cortesia,perfetto come punto strategico...montepulciano,cetona,citta' della pieve.............

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La natura è la sala Dell appartamento superiore
Aspetti meno apprezzati: Forse andare ss
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GiulioFer
Rome, Lazio, Italy
“Capodanno meraviglioso!”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Palazzo Bello è uno stupendo casale immerso nel verde! Lo abbiamo affittato insieme ad altre famiglie di amici per trascorrere 5 giorni a cavallo di capodanno.
Eravamo in 22 (compresi 10 bambini tra 0 e 6 anni!) e devo dire che la location è stata più che adeguata. Il salone al piano di sopra (a proposito, il camino è bellissimo!) è uno spazio comune meraviglioso che abbiamo sfruttato tantissimo! La cucina è attrezzatissima: pentole e padelle molto grandi, tantissime stoviglie (piatti, bicchieri, forchette, coltelli), accessori di tutti i tipi (bilancia da cucina, teglie per i dolci, vassoi di tutte le dimensioni...).
Fuori, in giardino, c'è anche un grande barbecue in pietra e una bella piscina.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il salone con camino del primo piano e la grande cucina
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cresc06
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato su una collina in mezzo a verdi campi, dove si possono veder correre i cerbiatti e gli scoiattoli rincorrersi sui rami delle tante querce si trova uno splendido casale "Palazzo Bello" che ha accolto me e tutti i nostri amici (solo i bimbi erano 10 di varie età) per salutare il 2015 ed accogliere il nuovo anno!! Soggiorno splendido, la padrona di casa gentilissima e sempre disponibile esperienza da ripetere assolutamente magari in estate per poter sfruttare anche la bella piscina!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini