“genuino!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Raperonzolo

Roma
“semplicità nella natura”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abitazione rurale in pietra in pieno ambiente rurale sebbene sia a 5 minuti di macchina da cetona. calda accoglienza da parte della proprietaria, sia per noi che per il nostro cane, che ci ha fatto trovare il camino acceso. l'appartamento è essenziale ma c'è tutto il necessario. ampio soggiorno con camino (che tira bene se si lascia un po' aperta la finestra della cucina). le stanze semplici, un po' anguste ma dotate anche di un apprezzato scaldaletto elettrico. la cucina è dotata di tutto il necessario e la padrona non vi farà mancare niente del necessario. il riscaldamento è molto efficiente e la casa è calda. comoda per il cane perché è al piano terra e perché la campagna intorno è a disposizione per farlo razzolare. l'unico neo, che non è piccolissimo soprattutto se si vuole stare diversi giorni, è il bagno. infatti se non si rientra nelle dimensioni medie dell' italiano degli anni '50, si ha difficoltà ad utilizzare il lavandino e la tazza; il bidet diventa un esercizio di una certa complessità. al contrario la doccia è comoda ed efficiente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
pasquino2
Roma
“genuino!”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza Ottima ,struttura semplice ma pulita e confotevole, posizione del casale in pietra Stupenda.Si ritrova l'atmosfera rurale di una volta, la proprietaria è sempre a disposizione, (ci ha fatto trovare una bottiglia di brunello in casa !) le stanze non molto grandi arredamento semplice ma confortevole, ma sopratutto quello che si apprezza è il silenzio e i rumori,gli odori e i sapori tipici della campagna al mattino quando ci si sveglia accolti da una colazione come una volta! .Torneremo senz'altro

Ho viaggiato con: Amici
alexsam86
“Rilassante”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014

Posto stupendo per passare un po di tempo in tranquillità lontano dalla città servizio ottimo padrona di casa stupenda un posto che consiglio a tutti veramente magico

generale3
“ESPERIENZA STUPENDA”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

casa bellissima, posti stupendi immersi nella natura di una incredibile toscana.....in totale relax.
grazie valeria

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Daniele G
Orvieto, Italia
“....cordialità....”
Recensito il 5 dicembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Il casolare in pietra è molto bello, la vista sulla valle è favolosa ma la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza della padrona di casa, carinissima, tutte le mattine trovavamo la legna per il camino davanti la porta di casa...grazie di cuore!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Deborinah
“Gran posto”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Meraviglioso posto di collina immerso nel verde tra alberi e fiori. Casa accogliente ampio salone e tanto spazio intorno da ritornarci sicurente !!!!!

cintianna
“La miglior cura x chi veve nello stress e vuole rilassarsi”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Per chi viene dalla citta'...dal caos è il luogo adatto x staccare la spina e fare un carico di aria sana e cibo genuino ...ideale sia x coppia che alle famiglie

da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.