“genuino!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Raperonzolo

pasquino2
Roma
“genuino!”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza Ottima ,struttura semplice ma pulita e confotevole, posizione del casale in pietra Stupenda.Si ritrova l'atmosfera rurale di una volta, la proprietaria è sempre a disposizione, (ci ha fatto trovare una bottiglia di brunello in casa !) le stanze non molto grandi arredamento semplice ma confortevole, ma sopratutto quello che si apprezza è il silenzio e i rumori,gli odori e i sapori tipici della campagna al mattino quando ci si sveglia accolti da una colazione come una volta! .Torneremo senz'altro

Ho viaggiato con: Amici
alexsam86
“Rilassante”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Posto stupendo per passare un po di tempo in tranquillità lontano dalla città servizio ottimo padrona di casa stupenda un posto che consiglio a tutti veramente magico

generale3
“ESPERIENZA STUPENDA”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

casa bellissima, posti stupendi immersi nella natura di una incredibile toscana.....in totale relax.
grazie valeria

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Daniele G
Orvieto, Italia
“....cordialità....”
Recensito il 5 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il casolare in pietra è molto bello, la vista sulla valle è favolosa ma la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza della padrona di casa, carinissima, tutte le mattine trovavamo la legna per il camino davanti la porta di casa...grazie di cuore!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Deborinah
“Gran posto”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Meraviglioso posto di collina immerso nel verde tra alberi e fiori. Casa accogliente ampio salone e tanto spazio intorno da ritornarci sicurente !!!!!

cintianna
“La miglior cura x chi veve nello stress e vuole rilassarsi”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Per chi viene dalla citta'...dal caos è il luogo adatto x staccare la spina e fare un carico di aria sana e cibo genuino ...ideale sia x coppia che alle famiglie

Forzaroma
“Bello e rilassante!!!!”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bellissima casa e il posto giusto x poter rilassarsi!!!ci sono stato diverse volte e ogni volta è sempre un piacere andarci!!! X non dimenticare poi di nonna giggia splendida persona,molto simpatica e bravissima in cucina!!!provate e non ve ne pentirete....

Pulizia Servizio
;