“....cordialità....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Raperonzolo

Daniele G
Orvieto, Italia
“....cordialità....”
Recensito il 5 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il casolare in pietra è molto bello, la vista sulla valle è favolosa ma la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza della padrona di casa, carinissima, tutte le mattine trovavamo la legna per il camino davanti la porta di casa...grazie di cuore!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Deborinah
“Gran posto”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Meraviglioso posto di collina immerso nel verde tra alberi e fiori. Casa accogliente ampio salone e tanto spazio intorno da ritornarci sicurente !!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
cintianna
“La miglior cura x chi veve nello stress e vuole rilassarsi”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Per chi viene dalla citta'...dal caos è il luogo adatto x staccare la spina e fare un carico di aria sana e cibo genuino ...ideale sia x coppia che alle famiglie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Forzaroma
“Bello e rilassante!!!!”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bellissima casa e il posto giusto x poter rilassarsi!!!ci sono stato diverse volte e ogni volta è sempre un piacere andarci!!! X non dimenticare poi di nonna giggia splendida persona,molto simpatica e bravissima in cucina!!!provate e non ve ne pentirete....

Pulizia Servizio
dominga c
Orvieto, Italia
“Pieno relax”
Recensito il 2 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ho soggiornato presso questa struttura insieme alla mia famiglia, oltre alla padrona di casa gentilissima ho trovato un ambiente immerso nel verde. Ampi spazi per bellissime passeggiate completamente immersi nella natura. Appartamento rustico in pietra con un favoloso camino, pulito ed ospitale......come non tornarci, magari in primavera.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini