“Pieno relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Raperonzolo

dominga c
Orvieto, Italia
“Pieno relax”
Recensito il 2 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ho soggiornato presso questa struttura insieme alla mia famiglia, oltre alla padrona di casa gentilissima ho trovato un ambiente immerso nel verde. Ampi spazi per bellissime passeggiate completamente immersi nella natura. Appartamento rustico in pietra con un favoloso camino, pulito ed ospitale......come non tornarci, magari in primavera.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini