“Fine settimana in relax”
Gli alberi della casa incorniciano il borgo medievale di Cetona evanescente sullo sfondo
L'accesso alla casa, tra cipressi e campi di girasole accoglie nel giardino a frutteto e roseto
I mobili antichi ripropongono l'atmosfera intima delle case di campagna toscane
La luce chiara tipica del poggio pervade gli ambienti in un clima di relax
Le camere ampie e dai soffitti alti sono luminose ed eleganti, secondo la tradizione di famiglia
L'arredamento è caldo e accogliente e la collezione privata di libri, a disposizione
il servizio raffinato è offerto agli ospiti, secondo le abitudini familiari della villa italiana
La struttura in pietra del casale ottocentesco lo rende fresco anche in piena estate
Per un soggiorno romantico, la dependance offre riservatezza e intimità
Agriturismo -
4 camere da letto, 4 bagni, 7 posti letto
Cetona, Toscana

Alessandr
“Fine settimana in relax”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il podere si trova immerso in una bellissima campagna toscana, io e mio marito con nostro figlio di 8 mesi abbiamo soggiornato nel cottage indipendente. Arredamento Curatissimo nei dettagli e nello stile, angolo cottura provvisto di tutto, letto molto comodo, camera da letto con bellissima vista sulla campagna, pulizia impeccabile. Bagno un po' piccolino ma ben organizzato. Siamo stati accolti con tutto il necessario per la prima colazione, tra cui un cestino con uova fresche, una torta di mele e della marmellata appena fatta, oltre all' ordinario (latte caffè fette biscottate burro biscotti). La sera se si vuole si cena in compagnia dei gestori, molto accoglienti e simpatici, e si assaggiano le prelibatezze culinarie dello chef Paolo!tra le varie cose gli gnocchi fatti a mano con i funghi buonissimi!consigliatissimo a coppie e famiglie!si è circondati dalla natura e al tempo stesso si è a pochi chilometri dai centri turistici principali!torneremo!!

Q8979MFiv
“Posto fantastico”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto bellissimo e tenuto molto bene.
Se si vuole si può mangiare li..
Il proprietario è un bravissimo chef!
La sua compagna molto cordiale..
Assolutamente consigliato!

2 mag 2017
Grazie Ivan...spero di vedervi ancora!
Sabina F
“ospitalità e cucina eccellenti..casa raffinatissima”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa sorge su un colle con splendida vista su Cetona. Il proprietario è persona colta e chef eccezionale, infatti la cucina è eccellente. a pochi chilometri si trovano le terme di San Casciano dove ci si rilassa coccolati in una bellissima spa. Ci sono tornata più volte con altri amici perché oltre a tutto la casa è arredata benissimo ed è molto accogliente. A capodanno eravamo un gruppo di 20 amici e ci hanno permesso di portare i nostri cani. Beh...fantastico !!! La consiglio caldamente

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ambiente familiare ma raffinato
Aspetti meno apprezzati: il bagno non è in camera
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?