“Buono veramente buono...”

Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Cetona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nell'unica sera che ci siamo fermati a Cetona...
Piatti ottimi e servizio abbastanza attento se non fosse per alcune "sbavature" facilmente risolvibili (vino portato al tavolo quasi terminato il primo piatto)...
Cenato all'interno della struttura ma il ristorante dispone anche di una piccola veranda sulla piazza di Cetona...

Recensito 4 settimane fa

Uno dei posti migliori in cui abbia mai mangiato! Non dimenticherò mai il maialino con cipolle di Tropea caramellate. Arredamento raffinato e servizio professionale, buoni vini e un rapporto qualità prezzo ottimo. Nilo è una garanzia! Consigliatissimo

Recensito 10 maggio 2018

Il ristorante è ubicato sulla bella piazza di Cetona e presenta piati tipici toscani con un ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ineccepibile la cucina toscana,senza pretese,sobria nella sia eleganza o elegante nella sua sobrietà.antipasti toscani mai assaggiati di migliori,vino a calice(Nobile),e primi fatti a mano bn con sughi eccezionali per il palato.gentilezza è la password!

Recensito 14 aprile 2018

Atmosfera familiare ma curata, servizio gentile e sorridente, cibo molto buono servito anche in maniera estetica. Carne eccellente.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Vecchia da Nilo hanno visto anche

Sarteano, Provincia di Siena

Conosci L'Osteria Vecchia da Nilo? Condividi la tua esperienza!