“Toscana in tavola”

Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Cetona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2018

Atmosfera familiare ma curata, servizio gentile e sorridente, cibo molto buono servito anche in maniera estetica. Carne eccellente.

Recensito 10 aprile 2018

Dopo tanti piacevoli pranzi e cene da Nilo, scrivo questa recensione. Sarà breve perché Nilo è un posto sicuro dove mangiare divinamente nel rispetto della cucina toscana, esser serviti perfettamente da Nilo, i familiari e i collaboratori, dove la cura per la tavola e per i dettagli è sempre al massimo.

Recensito 7 aprile 2018

Ambiente accogliente, servizio buono, cibo tradizionale toscano posizionato sulla piazza centrale del paese.
Peccato che ci sono i vigli urbani appostati all'ora di pranzo e di cena per rimpinguare le casse comunali anche con chi mette una ruota fuori dalle strisce che tra l'altro non sono visibili.
Peccato e' difficile che ci ritorni.

Recensito 24 marzo 2018

Il locale e' molto accogliente e il servizio buono. Per quanto riguarda le portate queste sono curate e di buona qualita', abbondanti e leggere . Un plauso particolare ai dolci curati sia come presentazione che come sostanza, Il vino offerto come 'vino della casa' era un ottimo Chianti che alla fine si e' rivelato nemmeno costoso.
Unico neo,abbastanza grave: non ci e' stata portata la lista ne' dei cibi ne' tantomeno dei vini , per cui l'elenco delle portate disponibili e' stata recitata a memoria dal cameriere. In un posto come questo direi che il menu e' indispensabile anche perche' non e' stato possibile fare una valutazione dei costi se non a conto presentato !!!
Ad onor del vero comunque la spesa e' rilevata congrua al servizio e alla sostanza

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo ristorante sulle colline toscane da un negozio e di Montepulciano...ristorante vecchio stile ma con classe.
Il menu ci e stato detto a voce (potrebbe essere un problema nn conoscere quanto si spende) al quale abbiamo dato fiducia, abbiamo fatto bene.
Pasta fatta a mano, carne di qualità eccellente e alla fine un prezzo veramente basso per quello che ho mangiato.
Il servizio anche impeccabile..un ritorno al passato di classe!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nilo hanno visto anche

Sarteano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante da Nilo? Condividi la tua esperienza!