“gentilezza e professionalità”

Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Cetona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2012

il menu era variato ogni giorno e ricco dei piatti tipici della cucina senese.i cibi erano saporiti e leggeri, realizzati con prodotti di prima qualità, il personale era disponibile a soddisfare ogni esigenza e particolarmente gentile. ho gustato particolarmente i bigi con il ragù di carne trita al coltello e il carrè di vitello, ma era buonissimo anche l'antipasto della casa, con salumi e formaggi buonissimi, e gli sformatini di verdura. ottime le tagliate di manzo e le costolette di agnello. un po' meno gustosi i dolci. il prezzo era misurato e adatto alla consumazione.

Recensito 13 febbraio 2012

Questo ristorante ci è stato consigliato da molte persone! L'ambiente è molto accogliente, credenze a vista, pochi tavoli ma molto intimo soprattutto il primo piano che è più casereccio (il piano terra è molto bello ma ha uno stile diverso). Ottimo cibo, ottima carne clientela internazionale. Se siete di passaggio a Cetona vale la pensa fare un salto da.. Nilo!!!

Recensito 4 febbraio 2012

Torno sempre volentieri da Nilo. La cosa che mi piace di più è la bontà di tutti i piatti, dall'antipasto al dolce. Inizio coi crostini di fegatelli (ma potrei fare, e un giorno lo farò, un pranzo intero solo con quelli). Poi i pici, che sono un tipo di spaghettoni fatti in casa con acqua e farina, che vengono serviti all'Aglione (sugo di pomodoro e aglio), con il ragù d'anatra o col ragù normale. Molto buona anche la bistecca, la tagliata e le carni in generale. Tra i secondi, anche piatti elaborati come arrosti, selvaggina, faraona. Tortino di verdura, molto buono come contorno. Per finire dolci fatti in casa, tra cui un millefoglie che va a ruba. Vino della casa, prodotto in zona, niente male. Comunque la cantina è ben fornita. Il prezzo abbondantemente sotto i 50 euro.

Recensito 9 gennaio 2012

Fantastica Osteria situata nella piazza principale del paese e con un numero limitato di posti: necessario prenotare. Siamo stati sistemati in un tavolino di fortuna e abbiamo cenato in maniera deliziosa con piatti curati e tipicamente toscani. Abbiamo solo un ricordo di un servizio un pochino incalzante...

Recensito 4 gennaio 2012

Letto e riletto tutte le recensioni su questo ristorante decidiamo di passare una serata , il servizio niente male veloci gentili ed efficaci, antipasto buono anche se si erano dimenticati di mettere i formaggi ... Due antipasti un primo un secondo e due contorni = 90€Cmq la fiorentina piena di nervetti con un contorno di patate al forno riscaldati più di una volta , carciofi alla romana stracotti e salatissimi ....il primo i pici all'aglione salatissimi anche quelli e per dirlo io che mangio salato vi lascio solo immaginare .... mi spiace ma nei dintorni ho mangiato molto meglio spendendo meno , come qualità prezzo non l'ho trovato un posto da consigliare :( forse sono capitata nella serata sbagliata o forse sono abituata troppo bene !!!

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Vecchia da Nilo hanno visto anche

Sarteano, Provincia di Siena

Cetona, Provincia di Siena

Conosci L'Osteria Vecchia da Nilo? Condividi la tua esperienza!