Recensito il 10 maggio 2018

La Locanda è allocata in una bellissima piazza è ha delle camere curate in ogni particolare.
L'unico problema che è privo di ascensore per cui non adatta alle persone con problemi fisici importanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: Sono tutte caratteristiche
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte durante la visita dei magnifici dintorni, borghi uno più bello dell’altro. La locanda sorge in piazza, in vari edifici che ospitano camere, ristorante, bar. Atmosfera raffinata, stanza silenziosa, semplice ma con dettagli scelti con cura, dotata di ogni comfort, bagno grande con doccia comodissima, letto molto comodo con ottima biancheria. Abbiamo anche cenato molto bene nel ristorante, carne molto buona; la colazione è varia, con frutta fresca, torte e yogurt. Ci siamo scordati le carte d’identità ma la proprietaria ce le ha subito molto gentilmente rispedite. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
lalocandadicetona, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda Di Cetona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Vi ringraziamo per la recensione e siamo lieti che il vostro soggiorno presso la nostra Locanda sia stato piacevole

Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno nel weekend scorso, in quanto avevamo prenotato una giornata di relax a fonteverde. Il paese è tranquillo, la locanda un incanto.. eravamo nella camera 201, con un bagno con doccia enorme. Abbiamo dormito benissimo e colazione abbondante con cibi freschi e di qualità. Inoltre, abbiamo cenato in un ristorante a 20mt “il merlo” con una carne strepitosa.
Carinissima Francesca!
Ci torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
lalocandadicetona, Responsabile reception alle La Locanda Di Cetona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Nel ringraziarla per averci scritto, per noi le recensioni dei nostri ospiti sono molto importanti anche per migliorarci in caso di critiche, speriamo di averla nuovamente fra i nostri ospiti più fedeli e siamo contenti di aver contribuito ad una piacevole vacanza.

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il Natale in questo posto davvero speciale, piacevole, curato e caratteristico. Le camere sono deliziose, in stile campagnardo-chic, con bagni puliti, carini e con bella biancheria.
La vista sulla piazza è la ciliegina sulla torta.
Buona la colazione, anche se si potrebbe migliorare proponendo prodotti della tradizione toscana.... ma proprio volendo trovare un piccolo miglioramento....
Gentilissime le signore tuttofare.
Spero di tornarci al più presto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
lalocandadicetona, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda Di Cetona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Siamo lieti di avervi fatto trascorrere alcuni giorni di vacanza in modo piacevole, saremo lieti di avervi nuovamente nostri ospiti

Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della locanda la notte del 14 novembre. Eravamo a Cetona per lavoro ed é stata una sistemazione "last minute". Siamo arrivati tardi ma siamo stati accolti con tanta gentilezza, la signora si é anche preoccupata di trovarci un ristorante aperto per la cena, nonostante fossero le 10 passate. Camera ben arredata, in stile tipico, ristrutturazione ben fatta.... una doccia enorme in bagno ....grande cura nella pulizia . La colazione della mattina successiva é stata la "ciliegia sulla torta" .... Abbiamo trovato una grande varietà di dolci freschi e anche qualcosina di salato . Prezzo più che onesto! cosa dire....quando un lavoro si fa con passione si vede!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Ringraziandola per la recensione e lieti di aver offerto un piacevole soggiorno anche se breve, speriamo di averla di nuovo fra i nostri graditi ospiti.