““Cara” Locanda!”

La Locanda Bagnara
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bagnara di Romagna
““Cara” Locanda!”
Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo pernottato alla Locanda per sfruttare un buono che ci è stato regalato e ci abbiamo aggiunto la cena. Il posto e' molto carino e tranquillo. Abbiamo cenato nella corte che sarebbe il patio, dove si cena a lume di candela. Nel pacchetto era compreso un drink di benvenuto che ci e' stato gentilmente offerto prima di cena ed un gadget della Locanda che non ci è stato nemmeno proposto (comunque io me ne ero dimenticato di questo gadget), poi la colazione (è vero che siamo scesi tardi, mancavano 15 minuti alle 10.00) un po’ scarsina, essendo un 4 stelle si puo' fare senz'altro meglio! A parte questo, lo consiglio soprattutto sei vi viene regalato come è successo a noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Trieste
Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo prenotato alla locanda Bagnara grazie anche alle ottime recensioni lette e devo dire che ci siamo trovati benissimo. La struttura è rimodernata da poco con un bellissimo cortile interno ricoperto da una cupola in vetro. Camera grande, pulita e ben curata. Cena, compresa nel pacchetto degustazione, ottima e abbondante. Unico punto debole la colazione abbastanza ordinaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Parma
Recensito il 29 gennaio 2012

Prenotazione improvvisa per lavoro. Ho avuto la fortuna di avere a disposizione la suite. Stanza veramente grande (fin troppo per uso singola). Finemente arredata, curata nei dettagli. Pulizia ovviamente impeccabile, bagno perfetto. Personale cordiale nonostante la tarda ora di arrivo. L'ambiente è senza dubbio di pregio, la struttura è una residenza storica al centro del paese. Molto bella la sala ristorante (adibita a sala colazione) ottenuta in un cortile interno, con porticato. Purtroppo non ho avuto occasione di provare il ristorante. Certamente consigliato. Da non mancare anche per un weekend romantico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Russi
Recensito il 8 gennaio 2012

locale curato in ogni piccolo dettaglio, niente è lasciato al caso. Buona la cucina, molto ricercata. Gentilissimo il personale. Lo consiglio per cene intime. Mirko e cristina sono disponibili e molto cordiali. Una "chicca" in questo piccolo paesino della Romagna. Varie sale: una con il camino, il giardino interno con una bellissima copertura vetrata, la vineria molto fornita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ponsacco, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Questa piccola locanda offre un ambiente raffinato, elegante , pulito e accogliente e riservato .
Ho prenotato il pacchetto fuga romantica per ragalarlo a mio marito e devo dire che sono stata davvero felice di cosa ho trovato ....soprattutto perche' rispecchiava esattamente cosa prosposto nel pacchetto .Il ristorante e molto carino personale gentile il cibo nella media ......!
Sicuramente lo consiglio per una fuga d'amore!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 14 ottobre 2011

La località è molto tranquilla ma può essere un luogo di partenza comodissimo per raggiungere città di grande interesse (vedi Bologna o Ravenna ecc.). La locanda è veramente un piccolo gioiello. Ma una nota di merito va sicuramente al ristorante interno. La cucina è strepitosa! Si cena nel cortile interno molto caratteristico. Vale sicuramente la sosta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Una vera esperienza gourmet in questo piccolissimo centro agricolo sito fra Lugo Di Romagna ed Imola, locanda con 8 camere in stile impero, relax e cortesia, regala tanti piccoli tesori del gusto e del vivere bene. Consilgliato un week-end lungo per poter meglio apprezzare l'offerta gastronomica e la cortesia e disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagnara di Romagna
Ville Panazza - Hotel Ristorante
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 3 di 6 a Faenza
Punteggio 4.0 su 5 275 recensioni

Conosci La Locanda Bagnara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda Bagnara

Struttura: La Locanda Bagnara
Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi 10, 48031 Bagnara di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Bagnara di Romagna
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bagnara di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — La Locanda Bagnara 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda Bagnara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Bagnara
La Locanda Bagnara Hotel Bagnara Di Romagna