Recensito il 23 agosto 2018

2 giorni in agosto mezza pensione in questo hotel. camera grande e con vista stupenda, pulito, colazione grande varietà e abbondante con prodotti naturali e caratteristici, la titolare molto attenta e gentile anticipa le necessità e parla un poco l' italiano. Cena con menu a scelta ( con secondi anche di pesce ). Oltre le nostre aspettative, consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elfi P, Geschäftsführer alle Hotel Nassfeld, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Tante grazie per la buona valutazione del nostro hotel.

Recensito il 14 luglio 2018

siamo stati in questo hotel 3 notti nel mese di luglio. Hotel bellissimo, camere spaziose, pulite, confortevoli, con vista incantevole. Ci è piaciuto anche il fatto che il tipo di arredo scelto fosse al contempo caldo ma molto moderno. Accoglienza ottima con personale disponibilissimo e proprietaria che parlava italiano, attentissima ad ogni nostra esigenza. Cucina da 4 stelle. Un posto dove tornare assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato 50 giorni di anticipo
Nessun personale hotel parla italiano quindi assistenza consigli zero la camera più datata con wc separato dal resto del bagno per altro senza bidè mi è stata riservata....servizio ristorante solo sel service qualità cibo tipo mensa aziendale...... Sconsigliato a coppie singol numerosi bimbi
In compenso la località i monti sono molto belli
come assiduo cliente del Falkensteiner ringrazio la sig. Patrizia

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elfi P, Geschäftsführer alle Hotel Nassfeld, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Purtroppo non so dove Lei e stata - ma securo non da noi.
Noi siamo il "Hotel Nassfeld" - quasi nuovo (4 anni).
Tutte le camere hanno wc seperato e bidé.
Noi non abbiamo self service in ristorante (solo per l'insalata).
Anche bambini non abbiamo.

Recensito il 13 marzo 2018

L'hotel si trova in posizione perfetta, a circa 1500m di altura, a 100m dallle piste. C'e un nolleggio ski direttamente accanto, cosi come un minimarket e bankomat. L'arredamento era moderno, ma non troppo con decorazioni tipiche in legno. La camera era spaziosa e silenziosa. Il cibo era ottimo. Il personale eccezionale, molto attento e sempre disponibile. La proprietaria ci ha accolti personalmente al check in e ci ha dato anche lo skipass, senza dover fare coda alla cassa degli impianti di risalita. Consigliato. Spero di poter tornarci presto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte qui per staccare un po' la spina. Ci siamo trovati molto bene, camere pulitissime, spa rilassante e cibo buonissimo! Servizio impeccabile. Consigliato!
Unico neo: manca una piscina, per il resto eccezionale!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia