Recensito il 14 luglio 2018

siamo stati in questo hotel 3 notti nel mese di luglio. Hotel bellissimo, camere spaziose, pulite, confortevoli, con vista incantevole. Ci è piaciuto anche il fatto che il tipo di arredo scelto fosse al contempo caldo ma molto moderno. Accoglienza ottima con personale disponibilissimo e proprietaria che parlava italiano, attentissima ad ogni nostra esigenza. Cucina da 4 stelle. Un posto dove tornare assolutamente

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato 50 giorni di anticipo
Nessun personale hotel parla italiano quindi assistenza consigli zero la camera più datata con wc separato dal resto del bagno per altro senza bidè mi è stata riservata....servizio ristorante solo sel service qualità cibo tipo mensa aziendale...... Sconsigliato a coppie singol numerosi bimbi
In compenso la località i monti sono molto belli
come assiduo cliente del Falkensteiner ringrazio la sig. Patrizia

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elfi P, Geschäftsführer alle Hotel Nassfeld, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Purtroppo non so dove Lei e stata - ma securo non da noi.
Noi siamo il "Hotel Nassfeld" - quasi nuovo (4 anni).
Tutte le camere hanno wc seperato e bidé.
Noi non abbiamo self service in ristorante (solo per l'insalata).
Anche bambini non abbiamo.

Recensito il 13 marzo 2018

L'hotel si trova in posizione perfetta, a circa 1500m di altura, a 100m dallle piste. C'e un nolleggio ski direttamente accanto, cosi come un minimarket e bankomat. L'arredamento era moderno, ma non troppo con decorazioni tipiche in legno. La camera era spaziosa e silenziosa. Il cibo era ottimo. Il personale eccezionale, molto attento e sempre disponibile. La proprietaria ci ha accolti personalmente al check in e ci ha dato anche lo skipass, senza dover fare coda alla cassa degli impianti di risalita. Consigliato. Spero di poter tornarci presto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte qui per staccare un po' la spina. Ci siamo trovati molto bene, camere pulitissime, spa rilassante e cibo buonissimo! Servizio impeccabile. Consigliato!
Unico neo: manca una piscina, per il resto eccezionale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ho mai provato l'albergo ma ogni volta che passo da queste parti vengo sempre qui a pranzo con la moglie.
Piatti semplici e locali ma posto pulitissimo, personale davvero cortese e atmosfera austriaca doc! Non sembra vero di aver passato il confine neanche di un chilometro.
Ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia