Recensito il 11 agosto 2016

Abbiamo appena trascorso una settimana in questa struttura che tutti noi ( siamo una famiglia di 4 persone) abbiamo trovato molto valida. Cibo e servizio ottimi. Location incantevole.Assolutamente raccomandabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2015

Questo è il quarto anno che alloggiamo in questo hotel. Non mi dilungherò sulla descrizione dell'appartamento e luogo sempre fantastici (basta vedere la mia recensioni precedenti). Il rapporto qualità/prezzo rimane ottimo anche perché sono, come sempre, incluse le tessere per la ovovia e seggiovia. Ottimo trattamento all-inclusive ed eccellente il servizio reception. Sicuramente non sarà il nostro ultimo anno.

Consiglio sulle camere: Se non amate fare le salite prima e dopo cena scegliete un appartamento vicino alla struttura. Altrimenti scegliete la formula hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2015

La struttura non è certo nuova e dimostra tutti i suoi anni ma il resto è perfetto: camere spaziose, ben pulite, un servizio fantastico, un buon ristorante a buffet.
Il personale è davvero disponibile e cortese; durante il mese di agosto la cena è sempre a buffet: quando finivano le portate dalla cucina erano sempre pronti a rifornire il buffet. Anche il personale alla reception è prodigo di consigli e suggerimenti. Brave anche le donne delle pulizie. E' un albergo per famiglie

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

A parte la posizione non comodissima per il resto tutto OK. Bella la soluzione con colazione, snack a pranzo, spuntino delle tre e cena a buffet dove è difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Il personale non è particolarmente socievole ma questo non è necessariamente un difetto. Massima tranquillità e ci si sente perfettamente immersi nella natura ( mucche nel parcheggio comprese). Lo consiglio per chi vuole tranquillità ma è anche attento al prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

sono stata qui con i miei 3 figli solo il w.end x visita di parenti in vacanza in questo albergo.gia lodato dai miei parenti,ho potuto solo confermare le lodi..veramente un'ottimo albergo..personale gentilissimi e disponibile..posizione bellissima e la cucina buonissima e stra abbondante. camere spaziose e molto pulito.l'albergo completo di tt..piscina sauna sala giochi. personalmente x solo una notte ho pagato poco e avuto tanto..i miei parenti..se ci vanno ogni anno...un motivo valdido ci sarà..grazie a tt lo staff x questo fantastico w.end..saluti louisa..

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia