Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Livello di eccellenza per la cucina. Ottima la posizione direttamente sulle piste peraltro molto curate quelle del grande comprensorio di Nassfeld a pochi metri dal confine. Camere pulite. Disponibile e gentile tutto lo staff. Comodo il garage privo di salite o discese per entrare o uscire. Bene le tante zone relax. Alcuni aspetti meno entusiasmanti sebbene soggettivi: la sauna (sarà anche uso fare così, ma il nudismo non mi affascina. Giusto tenerlo presente quando si va), la piscina un po piccola, ma carina quella esterna, la mancanza di una organizzazione per attività sportive ed escursionismo. Le offre la scuola sci. Ma sono poche escursioni e a pagamento. Comodi i servizi di sky pass alla reception. Servizio noleggio interno presente, gentile e preparato il personale addetto (tuttavia si suggerisce di leggere bene i regolamenti appesi all'esterno prima di noleggiare. Una utile guida per evitare sorprese di qualsiasi genere). Comodo il servizio proposto di armadietti riscaldati. Una bella esperienza. Consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Philipp M, General Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018

Gentile Andy,

La ringrazio molto per l'ottimo giudizio, siamo molto contenti che Lei sia stato nostro ospite e che abbia apprezzato così tanto il tempo trascorso con noi al Sonnenalpe!
Soprattutto, vorrei ringraziarLa per i bellissimi commenti sul nostro staff, è sempre una grande motivazione per il nostro team vedere così apprezzato il loro lavoro.

Speriamo di rivederLa il prossimo inverno!!!

Saluti da Nassfeld,

Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È stata una bellissima vacanza.
L'hotel è sopra ad un passo. È situato in un agglomerato di hotel. Noi avevamo un soggiorno all inclusive e direi che in quel posto è decisamente necessario perché non ci sono supermercati se non un piccolissimo negozietto. L hotel è vicinissimo agli impianti di risalita. L hotel ci ha fornito i pass x gli impianti della zona oltre ad altre agevolazioni. Lo staff è gentilissimo e abituato ai bambini ai quali fornisce un baby club, uno spazio giochi oltre ad altre piccole accortezze che non avevo mai visto altrove. Il centro spa con piscina sono molto apprezzati e rilassanti. Non abbiamo speso pochissimo anche se contando i servizi dati e il periodo (settimana di ferragosto) penso siano stati onestissimi. Ci tornerei anche subito.

Data del soggiorno: agosto 2017

Gentilissima Chiara,

innanzitutto mille grazie per essere stati con noi al Sonnenalpe, siamo molto contenti che il tempo qui trascorso Vi sia piaciuto così tanto!
Nassfeld non è solo una stazione sciistica perfetta in inverno, ma offre anche molto in estate, soprattutto per le famiglie.

Speriamo di accoglierVi nuovamente quest'estate e non vediamo l'ora di rivederVi!

Saluti dalla Carinzia

Recensito il 26 gennaio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel con una famiglia di amici e i nostri bimbi. Camere molto spaziose e luminose, grande cura nell'arredamento delle aree comuni, stupenda la vista dalle vetrate del ristornate, buona la cucina con un buffet speciale dedicato ai piccoli ospiti. Molto bella l'area benessere.

Data del soggiorno: giugno 2017

Gentile Emmi,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Vostra settimana bianca,
siamo molto contenti che il Vostro soggiorno sia stato ottimo! Grazie mille anche per i bei commenti, è bello vedere che Vi è piaciuto tutto.

Saluti da Nassfeld,

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto carina che offre tutti i confort che uno desideri. Bellissime le stanze con la zona letto bambini, cabina armadio zona living e bagno enorme. Le piste sono raggiungibili direttamente dalla struttura. La piscina molto curata. I cuochi, gran parte italiani garantiscono una cucina molto leggera, curata e di classe. Tutto lo staff molto cordiale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Philipp M, General Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Caro Matteo,

La ringraziamo di aver scelto il nostro Hotel per il Suo soggiorno. Siamo felici che Lei e la Sua Famiglia Vi siate trovati bene da noi!
Innanzitutto voglio ringraziarLa della Sua gentile valutazione, il nostro team è sempre solerte con tutti i nostri Ospiti in modo che trascorrano un indimenticabile soggiorno. Il fatto che Lei si sia trovato così bene da noi è per noi una super motivazione.

Speriamo di averLA nuovamente come nostro Ospite!

Cari saluti da Nassfeld,
Philipp Meister - Hotel Manager

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo hotel, ma già la terza volta in un hotel del gruppo Falkensteiner, un nome una certezza!!
Buon cibo, bello l'albergo, camere pulite, una ben curata area benessere e il paesaggio che lo circonda uno spettacolo!
E ospitano anche i cani, una nota in più

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sonnenalpe2015, Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

La ringraziamo per la sua Mail.
Siamo felici che la sua vacanza trascorsa qui da noi al Falkensteiner Sonnenalpe le ha lasciato un ottimo ricordo, saremmo lieti di poterla riaverla ancora come nostro ospite.
Distinti saluti il Team Falkensteiner Sonnenalpe