Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È stata una bellissima vacanza.
L'hotel è sopra ad un passo. È situato in un agglomerato di hotel. Noi avevamo un soggiorno all inclusive e direi che in quel posto è decisamente necessario perché non ci sono supermercati se non un piccolissimo negozietto. L hotel è vicinissimo agli impianti di risalita. L hotel ci ha fornito i pass x gli impianti della zona oltre ad altre agevolazioni. Lo staff è gentilissimo e abituato ai bambini ai quali fornisce un baby club, uno spazio giochi oltre ad altre piccole accortezze che non avevo mai visto altrove. Il centro spa con piscina sono molto apprezzati e rilassanti. Non abbiamo speso pochissimo anche se contando i servizi dati e il periodo (settimana di ferragosto) penso siano stati onestissimi. Ci tornerei anche subito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Philipp M, General Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentilissima Chiara,

innanzitutto mille grazie per essere stati con noi al Sonnenalpe, siamo molto contenti che il tempo qui trascorso Vi sia piaciuto così tanto!
Nassfeld non è solo una stazione sciistica perfetta in inverno, ma offre anche molto in estate, soprattutto per le famiglie.

Speriamo di accoglierVi nuovamente quest'estate e non vediamo l'ora di rivederVi!

Saluti dalla Carinzia
Philipp Meister – Hotel Manager

Recensito il 26 gennaio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel con una famiglia di amici e i nostri bimbi. Camere molto spaziose e luminose, grande cura nell'arredamento delle aree comuni, stupenda la vista dalle vetrate del ristornate, buona la cucina con un buffet speciale dedicato ai piccoli ospiti. Molto bella l'area benessere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emmi,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Vostra settimana bianca,
siamo molto contenti che il Vostro soggiorno sia stato ottimo! Grazie mille anche per i bei commenti, è bello vedere che Vi è piaciuto tutto.

Saluti da Nassfeld,
Philipp Meister – Hotel Manager

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto carina che offre tutti i confort che uno desideri. Bellissime le stanze con la zona letto bambini, cabina armadio zona living e bagno enorme. Le piste sono raggiungibili direttamente dalla struttura. La piscina molto curata. I cuochi, gran parte italiani garantiscono una cucina molto leggera, curata e di classe. Tutto lo staff molto cordiale.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Philipp M, General Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Caro Matteo,

La ringraziamo di aver scelto il nostro Hotel per il Suo soggiorno. Siamo felici che Lei e la Sua Famiglia Vi siate trovati bene da noi!
Innanzitutto voglio ringraziarLa della Sua gentile valutazione, il nostro team è sempre solerte con tutti i nostri Ospiti in modo che trascorrano un indimenticabile soggiorno. Il fatto che Lei si sia trovato così bene da noi è per noi una super motivazione.

Speriamo di averLA nuovamente come nostro Ospite!

Cari saluti da Nassfeld,
Philipp Meister - Hotel Manager

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo hotel, ma già la terza volta in un hotel del gruppo Falkensteiner, un nome una certezza!!
Buon cibo, bello l'albergo, camere pulite, una ben curata area benessere e il paesaggio che lo circonda uno spettacolo!
E ospitano anche i cani, una nota in più

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Sonnenalpe2015, Manager alle Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

La ringraziamo per la sua Mail.
Siamo felici che la sua vacanza trascorsa qui da noi al Falkensteiner Sonnenalpe le ha lasciato un ottimo ricordo, saremmo lieti di poterla riaverla ancora come nostro ospite.
Distinti saluti il Team Falkensteiner Sonnenalpe

Recensito il 15 settembre 2017

Sono stata in questo hotel la settimana di ferragosto con mio marito e mio figlio di 11 anni . Hotel moderno e nuovissimo. La ns camera standard bellissima: pulitissima, spaziosa, luminosa, bagno sia con doccia che con vasca, cameretta separata dalla cabina armadio, salotto con divano, 2 tv...insomma una delle camere più belle che abbia mai visto. Pur avendo la pensione completa abbiamo pranzato poche volte in hotel, ci preparavamo i panini. A mezzogiorno é self service mentre la sera è un mix: quasi tutto self service tranne il secondo ed il dolce che vengono serviti al tavolo. Il cibo buono, anche se secondo me, alcuni giorni c'era molta scelta mentre altri giorni molto meno. Qualità buona, ma secondo i miei gusti, eccessivamente ricercata. Cmq la pasta l abbiamo quasi sempre trovata, e per noi italiani non è poco! I bambini hanno il self service riservato, ad altezza bambino e con cibi semplici e golosi. Piscina interna, scivolo molto grande e piscina esterna. La Spa è molto grande con diverse sale relax, 2 saune (alle 17.00 c è una sauna particolare con August che consiglio di provare), bagno di vapore, pozzo di ghiaccio, piscina idromassaggio calda esterna. Come accade in Austria nelle Spa vige l obbligo di entrare senza costume. Bella anche l idea di dare la possibilità dalle 12.00 alle 15.00 di far accedere i bambini alla Spa x il bagno di vapore. In hotel c è una sala giochi con Castello con palline, biliardini e altri giochi. C è anche un piccolo parco giochi all esterno , nel prato dell hotel. Il personale cordiale anche se non parlano molto italiano, solo una signora in reception. Di fronte all ' hotel c è la fermata della MIllenniumo Express.
La struttura ci è piaciuta molto anche se, come camminate, siamo rimasti in po' delusi...Non c'era molta scelta. Bellissime le cascate (da raggiungere in auto).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per la sua Mail.
Distinti saluti il Team Falkensteiner Sonnenalpe