“Molto meglio delle mie aspettative!!!”
La piscina
Il viale d'ingresso della proprietà L'esterno della dependance
La piscina
Il viale d'ingresso della proprietà
L'esterno della dependance
San Vito dei Normanni, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Miriam P
Bari, Italia
“Molto meglio delle mie aspettative!!!”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Accoglienza meravigliosa in un posto che tra ulivi e mare diventa un paradiso terrestre.
Casa pulitisima e ordinata.
Proprietaria eperta in dolci fatti in casa e quindi colazioni spettacolari.
Grazie Gabriella!
Tornerò prestissimo a trovarla!

Ho viaggiato con: Amici
25 lug 2015
Carissima, La ringrazio davvero di cuore per le belle parole d'elogio! Sono felice che abbiate apprezzato la location così come le mie colazioni ed il servizio in generale. E' stato un piacere avervi ospiti e spero di riaccogliervi presto nella mia casa.