“Semplicemente Stupendo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Guide6165
“Semplicemente Stupendo”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati al Trullo della Pace a Maggio 2018 ed è stata un’esperienza unica! Dopo un anno di stress è stato bellissimo svegliarsi al mattino in un Trullo storico e fare colazione nella veranda rialzata circondati da alberi da frutto e ulivi. Il Trullo è in campagna e ci ha permesso di avere una ottima privacy e alla sera di ammirare un cielo stellato meraviglioso. Abbiamo seguito i consigli di Mariangela e abbiamo visitato alcune splendide spiagge sia di sabbia che di roccia a breve distanza. Abbiamo anche visitato alcuni paesini vicini come Ceglie Messapica e Ostuni e cenato a San Michele Salentino, a 10 minuti dal Trullo, pieno di ristorantini con cibo squisito e prezzi ottimi. L'auto è necessaria per visitare le bellezze che questa parte della Puglia offre. Grazie ancora per l’ospitalità: sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 18-24