“Per chi vuole andare in vacanza sentendosi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito dei Normanni, Provincia di Brindisi, Puglia

Clare e M
“Per chi vuole andare in vacanza sentendosi a casa (anche con il proprio cane!)”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo residence vicino San Vito dei Normanni, immerso nella natura. E' un posto calmo e silenzioso, vicino al mare e alle maggiori attrazioni turistiche della Puglia, posizione eccellente per chi vuole visitare il resto della regione.
L'ambiente è pulito e rilassante. Le case più piccine sono perfette per chi viaggia in coppia, anche con il proprio pelosetto. La piscina è splendida e curata. Ci sono tutti i confort necessari: dal barbecue al free wi-fi, televisore, lavatrice, ping-pong e tanto altro.
I padroni del residence sono gentilissimi e super disponibili: era finita la bombola del gas (di DOMENICA!), è bastata una chiamata e in mezz'ora era già tutto risolto!
Consigliatissimo

Marta L
“Soggiornare tra ulivi secolari”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo rientrati da poco più di 48 ore dopo 14 giorni di soggiorno e.... già abbiamo nostalgia della villetta Galena! Tranquillità, pace, l'essenza della Puglia con i suoi innumerevoli ulivi secolari, un luogo incantevole molto ben attrezzato, la disponibilità e la simpatia dei proprietari sono gli ingredienti giusti per ricaricarsi di energia!
Un eccellente punto per partire alla scoperta di buona parte di questa regione cosìaffascinante: la costa merlata che si alterna a spiagge delimitate da dune sabbiose, la riserva di Torre Guaceto, una visita ad Ostuni (città bianca), una gita sulla costa ionica del Salento e poi salire verso nord: a Polignano, Alberobello e le grotte di Castellana.
Io, mio marito e i nostri due bambini (di 10 e 2 anni) ci porteremo il ricordo di queste giornate nel cuore!

Età 35-49
Salvatore
Napoli, Italia
“Pace dei sensi!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Devo dire che il residence Ville Diamantine è il posto ideale per chi ama la tranquillità e si vuole rilassare dopo un anno di lavoro.
Io ci ho trovato la pace dei sensi!
Il posto è immerso nel verde ed ha ogni comfort: piscina, barbecue e un piccolo campo giochi per i bambini.
Il sole della Puglia e la vicinanza al suo favoloso mare fanno di queste villette (molto accoglienti) un ottimo punto di partenza per chi come me ama visitare dei posti nuovi: noi siamo stati ad Ostuni, Martina Franca, Taranto, Polignano e perfino Gallipoli.
Ma la vera differenza la fanno l'accoglienza, la gentilezza e la qualità umana della famiglia che gestisce il posto.
Consigliatissimo a tutti!
Noi eravamo in tre, di cui un bimbo piccolo di 4 anni che si è divertito da morire!
Bisogna fare un plauso ai proprietari!
Chapeau!

Andrea_Ma
Macherio, Italia
“Villetta Opale”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Immersa nella campagna di San Vito dei Normanni questo complesso di villette splendide. Quella da me prenotata, villetta Opale, era splendida. Ampio soggiorno con angolo cottura, un bagno grande con lavatrice, una stanza matrimoniale e una piccola stanzetta. Ogni comfort è presente e non manca veramente niente. A completare questa meraviglia c'è una bella piscina e Luca con la sua famiglia splendida che sono sempre premurosi e disponibili

giuseppe
“Vacanza in serenità”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato per caso questa struttura situata a qualche chilometro fuori San Vito dei Normanni.
La Villetta Opale è una casetta comoda e accogliente in questo residence mi sono sentito come a casa.
I proprietari Gino e moglie non ci hanno fatto mancare nulla.
Piscina fantastica bella e pulita.
Anche se un po' isolata la consiglio a chi vuole passare con serenità le proprie vacanze.
Da rifare!!!!!

Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

16 lug 2017
Grazie Margherita, è stato un piacere avervi conosciuto! A presto!
torolocoL
lagodicomo
“Natura”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottimo alloggio immerso nella campagna pugliese con piscina e tranquillità garantita da consigliare ci tornerò