“Vacanza a Fasano e dintorni”
ampia veranda con vista sugli ulivi secolari Ampio parcheggio antistante villa
ampia veranda con vista sugli ulivi secolari
Ampio parcheggio antistante villa
Particolare ingresso villa
Camera da letto matrimoniale
Letto matrimoniale
Letti singoli  (zona soggiorno )
Soggiorno
Spiaggia PENNA GROSSA
Spiaggia BOA GIALLA
Torre Guaceto
Prospetto casa zona veranda
Secondo bagno con lavatrice
Primo bagno tra le due camere da letto matrimoniali (zona notte)
Vista dalla veranda (zona completamente recintata) particolare del barbecue
Zona cucina con condizionatore
Ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Vito dei Normanni, Provincia di Brindisi, Puglia

Susy M
Livorno, Italia
“Vacanza a Fasano e dintorni”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Ho appena prenotato una piccola vacanza per settembre. Ho soggiornato lo scorso anno presso Villa Raffaela e ritorno qui senza dubbio. Eravamo in cinque, e cercavamo un posto tranquillo. La nostra meta era principalmente Fasano zoo Safari, e oltre ad essere vicino si trova al centro di tutti i principali luoghi interessanti da visitare e vicinissimo dall'aeroporto di Brindisi. Posto carino con giardino per soggiornare e cenare all'aperto. Camere accoglienti e pulite. Padroni di casa molto gentili e ospitali. Il giorno della partenza sono venuti a salutarci portando pasticciotti caldi, buonissimi . Siamo rimasti colpiti dal silenzio e dalla tranquillità...Non vediamo l'ora di tornare...

Data del soggiorno: luglio 2018
12 giu 2019
Grazie Susanna e Mario per questo meraviglioso commento. Naturalmente io e mia moglie vi ringraziamo per aver prenotato per il secondo anno consecutivo Villa Raffaela. Oltre ai pasticciotti vi attendono altre gradite sorprese