“Ottima serata”
Recensione di La Pescarella

La Pescarella
Al n.12 in classifica su 37 Ristoranti a Ginosa
Descrizione: La Pescarella Ristorante Pizzeria, Cucina tipiza e Laboratorio Senza Glutine, serate Karaoke e Danzanti, Parco Giochi Gonfiabili per Bambini, Campi da Calcio e Basket, Ampio Parcheggio, Divertimento a 360° e Cucina di ualità.
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location accogliente, personale cordiale, pizza senza glutine (certificata AIC ) molto buona e gustosa... Suggerisco a chi vuole provare una pizza buona senza glutine.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 6 maggio 2019

Antipasti abbondanti e buoni, Pesce crudo e cotto sempre freschissimo... primi piatti nella media... secondi ottimi (carni nostrane) , ma se vuoi assaggiare la fantastica pizza cotta al forno a legna... i secondi piatti li metti in panchina... da bere alla carta , poi... sorbetto, amaro e caffè ... Bravo Giusepoe !il prezzo? Come mangi , così spendi!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con anche ci per una pizza, che dire Ottima. Personale cordiale e disponibile. Prezzo netto n eccessivo, nella media delle pizzerie. Ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, professionalità, simpatia, tutto il necessario per una serata fantastica, cibo ottimo e pizza squisita

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per un compleanno di 90 anni ... premesso che non ci sono mai stato e mi sono trovato benissimo. PESCE FRESCO SOPRATUTTO IL CRUDO DI MARE .... PRIMI OTTIMI E SECONDI IDEM .... PERSONALE CORTESE, EFFICIENTE, DISPONIBILE ACCOGLIENTE essendo del mestiere sono le prime cose che osservo e posso dire che il servizio era impeccabile ... TORNERÒ CON LA MIA RAGAZZA A PROVARE LA PIZZA E TANTO ALTRO ...

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Pescarella hanno visto anche

Ginosa, Provincia di Taranto

Ginosa, Provincia di Taranto

Conosci La Pescarella? Condividi la tua esperienza!