“Comodo e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Torres, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

gleb97
“Comodo e accogliente”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato sette giorni in questo appartamento, e nonostante fossimo capitati nel periodo più caldo dell'anno ci siamo trovati bene. Gli interni sono ben arredati e accoglienti. Abbiamo apprezzato in particolare il cortile. La casa è ben posizionata: vicino a centro commerciale, negozi e a 15 minuti dal mare e dal centro. Proprietari molto cordiali

Global703
“molto buono”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

il paese lo conosco e frequento da una vita. L'appartamento molto accogliente spazioso e funzionale. Ben fornito di stoviglie (a differenza di una precedente esperienza in un altro appartamento in zona)
ci ritornerei volentieri

23 ago 2017
Grazie mille. È stato davvero un piacere avervi come ospiti!
Massimili
Napoli
“tutto perfetto”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

siamo rimasti pochi giorni ma sono stati sufficienti per apprezzare il posto e le persone. Appartamento confortevole e tranquillo, con il parcheggio a fianco casa, vicinissimo al centro ed a tutti i servizi oltre che alle spiagge cittadine. Proprietari simpatici e cordiali. assolutamente da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 set 2016
Grazie! È stato un piacere ospitarvi. Alla prossima!