Il meglio delle recensioni
Splendida passeggiata

Balai...è non solo spiaggia e scogli ma anche una splendida passeggiata sul lungomare...alcuni Leggi il seguito

Recensito ieri
MichelaC2112
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Mare da bere

Stupenda piccola spiaggia con mare dai colori spettacolari, visitata più volte sia con mare molto Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
BebeS977
Genova
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 213 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Porto Torres
a partire da 80,02 USD
a partire da 788,76 USD
a partire da 57,16 USD
a partire da 148,61 USD
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccola caletta con sabbia chiara e fine,delimitata da una serie d'insenature rocciose da cui i più intrepidi si lanciano. Al riparo quando tira maestrale, di norma ci sono i locali, vietato fumare in spiaggia. Ampio parcheggio gratuito a circa 200 metri

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella questa caletta (con anche molto verde curato sopra la spiaggia) e tutte quelle limitrofe. A seconda del vento si può andare in una piuttosto che in un'altra

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 9 ottobre 2018

Per essere una spiaggia cittadina è molto bella, alle porte di Porto Torres, è servita da un bar e ci sono molti ristoranti per mangiare. Anche il parcheggio è abbastanza comodo.
Unico neo affollata

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È piccola e a fine agosto l'abbiamo trovata assai affollata. È una piccolissima insenatura incastonata tra due scogliere che vengono utilizzate per i tuffi. Il fondale è adatto a fare snorkerling. Caratteristica molto apprezzata il divieto di fumo che, a mio modesto avviso,andrebbe imposto da una normativa nazionale prevedendo ovviamente, aree apposite e dotate di posacenere. Attenzione perché ho visto personalmente i controlli e sanzioni anche piuttosto elevate.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 3 ottobre 2018

Diciamoci la verità, in Sardegna ti bendi cammini per un po a casa e trovi una spiaggia bella. Detto questo, non è tra quelle in cui ci tornerei. L'acqua stupenda

Data dell'esperienza: luglio 2018