“La buona cucina a Porto Torres”
Recensione di Il Mare

Il Mare
Al n.1 in classifica su 70 Ristoranti a Porto Torres
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Il Mare. Specialita marinare in Porto Torres. Il ristorante, aperto nell'ottobre 2010, e specializzato in piatti completamente a base di pesce. La nostra specialita sono gli antipasti di cui ogni giorno, a pranzo e a cena, viene offerta un'ampia selezione sempre differente. Una scelta varia in grado di soddisfare anche i palati piu esigenti.E poi perche non proseguire la degustazione con una bella zuppa di pesce cucinata appositamente per voi da Celina, la nostra meravigliosa cuoca? Sei in ferie? Completa la vacanza al mare consumando un gustoso pranzetto a base di pesce sulla nostra splendida veranda. Menu fisso a 35 euro.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante posso dire che i sapori del mare li trovi qua servizio ottimo gusto del mare ottimo ..... complimenti alla cucina e alla Sala

Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io con la mia famiglia a questo ristorante. Ottimo tutto dal mangiare tutto fresco al rapporto famigliare avuto con la proprietà . Seri e simpatici e sopratutto professionali. Sicuramente da ritornarci.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molta qualità, sono queste le parole che mi vengono in mente se penso a questo ristorante. Siamo stati ieri con la mia famiglia e pochi amici, e siamo stati moto soddisfatti da ciò che abbiamo scelto. Antipasti misti di ottimo gusto, vasta scelta di primi di diversa tipologia. Carta dei vini completa. Prezzi nella media. Unica pecca tempi di attesa molto lunghi, nonostante ci fosse poca gente. Promosso!

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo chiesto una apertura eccezionale per il nostro gruppo di motociclisti, con il ristorante a nostra disposizione. Ottime le porzioni, un buonissimo rapporto qualità/prezzo/quantità, ci siamo sentiti come a casa!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per mangiare una buna frittura di pesce....ed invece ci siamo trovati del pesce avariato e che puzzava di carogna, servito con dei calamari senza corpo e senza sapore (malamente scongelato). Una vera delusione!!. Non ci hanno fatto pagare la portata ma non ci sono scuse accettabili per un comportamento come questo dove non è possibile immaginare che chi in cucina ha preparato la pietanza non si sia accorto dello schifo che stava servendo nel piatto. DA GALERA.

AERais, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Gentile Cliente,

mi spiace, ma il tono della sua recensione non merita nemmeno una risposta se non quella delle recensione degli altri nostri Clienti che non fanno che evidenziare quanto sia deplorevole il suo comportamento. Mi riferisco, nel caso non lo avesse capito, ad alcune recensioni negative, fatte però con buon senso, educazione e senso della misura. Tutte doti di cui, Lei, è evidentemente priva. Mi dispiace davvero per Lei.

Mi spiace inoltre, che Lei, ben nascosta dietro l’anonimato garantito da Internet, non sia perseguibile per diffamazione perché le assicuro che in questo caso, sarebbe mia personale cura mettere in atto tutte le azioni legali atte a garantire la reputazione del nostro locale.

Certa, che il suo amabile volto, non si profilerà mai più al nostro orizzonte (e lo dico, mi creda, con un certo sollievo) le porgo i nostri più cordiali saluti.

Irene Rais

Gli utenti che hanno visto Il Mare hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Il Mare? Condividi la tua esperienza!