Recensito 29 luglio 2010

Le stanze come tutto il locale sono molto moderne e ben arredate, estremamente efficenti e funzionali; nn mi spiego solo perché la colazione ke in un b&b è sempre stata a discrezione del soggiornante, comprendesse solo 1 caffe, e una pasta. un succo o un eventuale seconda pasta gli abbiamo dovuti pagare a parte.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
bblabussola, Direttore alle La Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2010

La Bussola è una Guest House (affittacamere in italiano) con un offerta nei servizi di un Hotel a 3 o 4 stelle, come si può ben constatare per tutti i clienti che soggiornano presso la nostra struttura. Come segnalato nel nostro sito e sempre per email o telefonicamente, offriamo un servizio di colazione all'italiana (cappucino e pasta, caffè e croissant o un succo e una pasta e così via...) da consumare nei bar convenzionati situati nell' adiacente Piazza Umberto I compreso nel prezzo della camera.
Mi dispiace che qualcuno non abbia potuto consumare una colazione di stampo luculliano, ma la nostra clientela è sempre rimasta soddisfatta, di questa formula open time di poter fare la colazione classica italiana, a qualsiasi ora in più bar.
Saluti Marco Murru

Recensito 27 luglio 2010

Il b&b è veramente valido!!! Le camere, ristrutturate da poco, sono eccellenti per i servizi che offrono!Sembra di essere a casa propria e non è cosa da poco!!!
La posizione centrale del b&b permette di avere tutto a portata di mano.....spiaggia, ristoranti, locali.......e poi la colazione al bar nella piazzetta......tutto eccellente!!!!
Lo consiglierò sicuramente ad amici e conoscenti e spero di tornarci perchè sono stata veramente bene!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2010

è bellissimo...sembra un albergo lussuoso, ma ha i prezzi di un comune B&B...tra l'altro la posizione è comodissima perchè si trova in pieno centro e a piedi si può arrivare alle spiagge tranquillamente e in tutti i locali della zona del lungomare e della piazza.
Le camere sono molto belle,pulite e confortevoli, si vede che è nuovissimo.
L'idea della colazione al bar è ottima perchè a differenza degli altri B&B qui puoi fare una colazione veramente buona e soddisfacente a pochi metri dal B&B.
E' il posto ideale per fare una bella vacanza senza spendere molto in un posto bellissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2010

e' bellissimo , le camere sono nuove cosi' pure il bagno, peccato che dopo il primo giorno ti accorgi che nessuno fa le pulizie e non c'e' nemmeno un prodotto per pulire il bagno o una scopa per levare l'eventuale sabbia che ti sei portato dal mare, peccato perche' altrimenti sarebbe stato perfetto........va bene solo per chi si ferma una sola notte, se state una settimana non c'e' nessuna pulizia, non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, meglio meno belli con la pulizia in camera che bellissimi e lasciati andare..........

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
bblabussola, Direttore alle La Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2010

Cara sig.ra Franca mi permetta di replicare alla Sua recensione, perchè deviante.
Infatti per ricordarLe che nei B&B o nelle Guest Houses, il riassetto della stanza in fermata o occupata non è previsto quotidianamente, bensì dopo il 5° giorno di permanenza e obbligatoriamente ad ogni cambio di cliente.
Così come Lei lo commenta pare un luogo sporco e abbandonato a se stesso, ma Lei sa benissimo che la qualità della Nostra struttura è ben aldi sopra dei comuni B&B, dove trova i bagni in comune, le camere senza aria condizionata ma sicuramente una scopa per pulirsi la stanza.
Comunque volevo cogliere l'occasione di questa replica, per inviarLe di nuovo i miei migliori saluti e che per noi ogni critica, positiva o negativa che sia, è sempre un ottimo motivo per migliorarci nel nostro servizio.

Marco Murru
La Bussola Porto Torres

Recensito 9 luglio 2010

Il B&B è davvero stupendo, sembra di essere in un hotel a quattro stelle! L'arredamento non ha niente da invidiare agli hotel di lusso, tutto nuovissimo e confortevole; tv e internet di ultima generazione! i gestori sempre disponibili con i clienti; l'idea della colazione nel bar della piazza è davvero originale, dieci punti in più rispetto alle solite colazioni dei B&B tradizionali! La posizione è ottima perchè è al centro della cittadina, con molti ristoranti e pizzerie nella zona e vicino ai punti di ritrovo dei giovani! Le spiagge sono raggiungibili a piedi in dieci minuti e le altre località turistiche come Stintino ed Alghero si raggiungono in 20 minuti di macchina! Che dire...una vacanza di lusso a prezzi decisamente abbordabili per i giovani!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici