“Fantastica vacanza”

Cristina
Florence, Toscana, Italy
“Fantastica vacanza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato a casa corallo dal 17 al 23 luglio 2016 siamo stati benissimo z. L appartamento é veramente confortevole situato in zona moto tranquilla vicino al centro raggiungibile a piedi in dieci minuti . L accesso al mare é da sogno , con cancello privato e a dieci metri . Al mattino non ci siamo persi lo spettacolo che ci regala l alba e con piante fantastiche e scogli abbiamo potuto percepire sensazioni uniche !!!Mirella , la proprietaria , disponibile e carina ,ci ha messo a nostro agio con consigli molto utili !!! Consiglio a tutti di soggiornare presso casa corallo !!!!

4 ott 2018
La ringraziamo per la recensione,per noi è motivo di crescita e miglioramento,saremo lieti di ospitarla di nuovo.