“Favoloso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Arrivati comodamente in autubus da Catania. Il panorama è bellissimo. Si può ammirare il paesaggio stando sia sopra qualche masso lì a riva che comodamente dalle panchine. La visita è ovviamente consigliata

Recensito 29 maggio 2018

L'ideale per una bella passeggiata pomeridiana con un panorama marittimo di rara bellezza. Faraglioni da una parte, localini dal'altra

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti o forse no conoscono la leggenda che narra del Ciclope Polifemo arrabbiato per essere stato accecato da Ulisse, scaglió dei grossi massi contro le sue navi, dando origine ai propriamente detti Faraglioni

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo che difronte a tale spettacolo, qualsiasi parola sia inutile, quindi continuò a godermelo. Da non perdere.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2018

Fantastico lungo mare, la visuale sui faraglioni è incantevole e romantica, questo è il luogo dove rilassarsi passeggiando, magari con un ottimo gelato al pistacchio. La mia critica positiva però è questa, più luoghi dove sedersi all'ombra dove ammirare il mare e infine la scarsa pulizia dei luoghi, credo che altrimenti questo splendido luogo,non avrebbe nulla da invidiare a quelle città sul mare, che promuovono le loro coste e spiagge a salotto della città. Consigliata una passeggiata.

Gli utenti che hanno visto I Faraglioni Di Acitrezza hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Acitrezza, Aci Castello

Aci Castello, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Conosci I Faraglioni Di Acitrezza? Condividi la tua esperienza!