“10 e lode 😍😍”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai una tappa fissa.
Antipasti vari e abbondanti, primo ottimo.
Qualità eccellente! Personale cordiale e disponibile.
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo antipasto, ricchissimo, con tante portate di ogni tipo e per tutti i gusti! Buono anche il primo, anche se non eccellente! Con un menù di 25 euro avrete antipasti, primo, sorbetto e anche vino (che francamente non ci é piaciuto). Insomma, un'esperienza che vi consiglio! Location non eccezionale, personale non particolarmente cordiale! Cibo ottimo

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale perché nonostante sono della zona non ci ero mai stato ma una sera per caso ci siamo fermati e abbiamo preso la pizza che onestamente devo dire che è buona ma soprattutto digeribilissima è fatta con ingredienti molto freschi. Non ho ancora provato il pesce ma sicuramente lo farò.
Simpaticissimo e cordiale il titolare.

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dietro suggerimento di amici mi sono ritrovato in questo posto dove ho molto apprezzato la location, il personale e naturalmente un’ottima cucina

Recensito 18 ottobre 2018

Pesce non particolarmente buono, pasta alla Norma con pomodoro in bottiglia e anche di scarsa qualità.
Servizio ai limiti della buona educazione.
Assolutamente da non consigliare.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Melino's hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Melino's? Condividi la tua esperienza!