“Locale da non perdere.... eccellente!!!”
Recensione di Melino's

Melino's
Al n.6 in classifica su 54 Ristoranti a Acitrezza
Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, pulito dotato di una bella veduta sul mare.
Siamo stati trattati benissimo, il personale è stato gentile e disponibile.
La pizza era squisita e allo stesso tempo ben lievitata.
Anche il nostro piccolo di un anno ha potuto gradire la pastina che ci hanno gentilmente cucinato.
Locale da non perdere.... torneremo sicuramente a trovarli

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale molto pulito accogliente in tutti i sensi, dal personale alla sala molto pulita.
Il mangiare molto buono cucinato con classe dal
Pesce fresco agli antipasti, ottimo vino.
Il personale molto disponibile lo consiglio.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in quattro a cena . Posto tavola vista mare. Abbiamo preso un assaggio di antipasti da segnalare il polpo e le sarde beccafico. Per secondo una spigola freschissima cucinata all'acqua di mare veramente apprezzabile. Vino inzolia della casa senza infamia e senza lode. Per dessert, offerto dalla casa, sorbetto al limone. Prezzo assolutamente in linea con le aspettative del locale di cui siamo rimasti davvero soddisfatti.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho mangiato solo la pizza ma l’ho presa diverse volte per cui mi posso basare sul loro standard di qualità e non solo su un caso isolato. L’impasto non è buono e deve essere migliorato. Quando dopo averla mangiata si passa la nottata a bere, non vuol dire che la pizza era salata ma che l’impasto è lievitato male e questo si sente anche dal sapore e se ci si sente appesantiti. Questo lo dico per spronare il locale a fare di meglio.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo mangiato una pizza fantastica, Giovanni il proprietario simpaticissimo.. ci ha offerto il caffè e il sorbetto.. abbiamo speso pochissimo X 2 birre grandi 2 pizze mega con impasto leggerissimo!!

Gli utenti che hanno visto Melino's hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Melino's? Condividi la tua esperienza!