“Ottima qualità”
1° camera da letto
Camera da letto con letto a castello che diventa letto matrimoniale Divano letto matrimoniale
Molto buono
1° camera da letto
Camera da letto con letto a castello che diventa letto matrimoniale
Divano letto matrimoniale

Gianni N
Venezia, Italia
“Ottima qualità”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casa di qualità. Siamo rimasti estasiati dalla vista stupenda sui Faraglioni di Acitrezza e dall'accoglienza ricevuta.
Abbiamo trovato ogni genere di necessità e ci sembrava di essere proprio a casa nostra: persino lavatrice, lavatoio, seggiolone per bambini. Tutto. Ritorneremo sicuramente.
Il punto in cui si trova la casa è centralissimo: solo pochissimi minuti ed eravamo a mare (pulitissimo) e in autostrada per andare ovunque. Grazieeeeeeeeeeee e complimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La grande terrazza, il salone con vista mare e ogni comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Folello
Matera, Italia
“Mozzafiato”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa casa dotata di tutti i comfort(anche il wifi e colazione). All'arrivo ci ha accolti Lucia a cui va un ringraziamento particolare per la disponibilità e la gentilezza mostrata. La casa si trova a pochi passi da un mare bellissimo anche ad agosto e dall'ampia terrazza si può godere di una vista MOZZAFIATO!!!!!!!
Apprezzabile anche la pulizia che abbiamo trovato all'arrivo.....insomma da consigliare!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49