“Mozzafiato”
1° camera da letto
Camera da letto con letto a castello che diventa letto matrimoniale Divano letto matrimoniale
Molto buono
1° camera da letto
Camera da letto con letto a castello che diventa letto matrimoniale
Divano letto matrimoniale

Folello
Matera, Italia
“Mozzafiato”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa casa dotata di tutti i comfort(anche il wifi e colazione). All'arrivo ci ha accolti Lucia a cui va un ringraziamento particolare per la disponibilità e la gentilezza mostrata. La casa si trova a pochi passi da un mare bellissimo anche ad agosto e dall'ampia terrazza si può godere di una vista MOZZAFIATO!!!!!!!
Apprezzabile anche la pulizia che abbiamo trovato all'arrivo.....insomma da consigliare!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49