“SPLENDIDA LOCATION” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 5 hotel a Acitrezza
Catania, Italia
“SPLENDIDA LOCATION”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2012

Questa struttura suddivisa tra albergo e residence e' situata a pochi metri dalla bellissima Acitrezza , e a pochi km da Acireale. L'hotel oltre a trovarsi in una posizione ottima e' molto curato e pulito, con parcheggio interno privato ,piscina con solarium attrezzato , discesa a mare privata con altri 2 solarium completi di ombrelloni e sdraio , bar con possibilita' di pranzo e cena veloce, inoltre accesso diretto a 2 ristoranti direttamente dall'albergo.
Ottima struttura per famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Fiumicino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Ci sono stata con mio marito un paio di settimane fa: buona posizione, pulizia, comfort, gentilezza e ottimo rapporto qualità /prezzo. Inoltre parcheggio privato, mare a pochissimi metri, con buona disponibilià di sdraio ed ombrelloni. Il buffet della colazione essenziale, ma dignitoso e di qualità. Unica pecca, prezzi un po' altini e poche cose da scegliere al Ristorante dell'Hotel.

Il soggiorno è stato molto piacevole e ci tornerei volentieri !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
mondo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

ho recentemente soggiornato in questo hotel, e devo dire che la posizione è molto bella, le camere sono ben arredate e spaziose, ma purtroppo devo rilevare che la persona all'accoglienza non è sicuramente da 4 stelle, ha grugnito qualcosa di indecifrabile quando all'arrivo gli ho detto che avevo una camera prenotata, mi ha assegnato la camera, e successivamente ad ogni richiesta, ad esempio se esisteva un'area wireless free (un 4 stelle senza....) ha di nuovo mugugnato qualcosa e poi mi ha detto che era a pagamento, 2 euro ogni 5 ore. La colazione scarsa come qualità e scelta (da salvare solo le brioches).
Le regole del silenzio poi non sono fatte rispettare, ognuno fa un po quello che vuole, urla e schiamazzi fino a tarda notte.
Dulcis in fundo, la camera era stata prenotata dalla società, con tanto di carta di credito a garanzia e doveva essere fatturata direttamente alla società....non è andata così, ho pagato io.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Acitrezza

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per chi vuole rilassarsi e godere delle bellezze siciliane. Pulizia, comfort, gentilezza e ottimi prezzi fanno di questo hotel una risorsa per Acitrezza. Parcheggio privato, accesso al mare facilitato. Lo consiglio vivamente! Unica pecca il bar...prezzi un po' altini e poche cose da scegliere. Comunque se passate da lì e vi serve un po' di relax, fermatevi!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Seregno, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Le camere sono comode e spaziose, il mare è a pochi metri, anche se l'accesso non è agevolissimo con una scalinata in legno costruita ad hoc sugli scogli, la piscina è un'ottima alternativa. Nulla da rimarcare, considerato che con Booking abbiamo trovato un'offertona con una tripla a 90 euro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Ottimo hotel che guadagna molti punti grazie alla posizione strategica e allo splendido panorama che lo circonda. Ho passato un weekend nella struttura che risulta curata sia negli ambienti interni che nel giardino esterno. La colazione è adeguata, niente di eccezionale. Una sera abbiamo cenato presso il vicino ristorante, tutto veramente molto buono!Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale serio, preparato e molto gentile. Eccellente il ristorante con una terrazza dalla quale si gode un panorama mozzafiato. La cucina molto raffinata e gustosa con piatti preparati dallo chef con pesce freschissimo e con eccezionale capacita'. Ottima l'accoglienza del gestore, sig. Antonio, che ci ha accolto con estrema cordialita,coccolandoci, dispensandoci con continui consigli sui piatti da scegliere. Da provare assolutamente le fragoline biologiche servite con sorbetto al limone. Perfetto anche il personale che serve ai tavoli con estrema professionalita',gentilezza e sempre guidati dall' instancabile sig Antonio che ci ha trattati come se fossimo ottimi amici. Infine non da sottovalutare anche l'ottimo trattamento economico che risulta essere basso rispetto alla eccellente qualita' di cui abbiamo goduto. Lo consigliamo a tutti!!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
Grand Hotel Baia Verde
Punteggio 3.5 su 5 464 recensioni
Grand Hotel Faraglioni
N. 7 di 11 a Aci Castello
Punteggio 3.5 su 5 278 recensioni

Conosci Galatea Sea Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galatea Sea Palace

Struttura: Galatea Sea Palace
Indirizzo: Via Livorno 146, 95021 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Galatea Sea Palace 4*
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galatea Sea Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galatea Sea Palace Acitrezza, Provincia Di Catania
Galatea Acitrezza